Programmi TV

Domenica Live ancora in onda ma Barbara D’Urso non sara’ in diretta

Barbara D'Urso in ferie con la diretta di Domenica Live ma per il suo pubblico il 4 giugno 2017 va in onda Domenica Live rewind


Una domenica di giugno calda nella nostra Italia: il palinsesto estivo e’ entrato nel vivo e la programmazione delle principali reti e’ ormai cambiata dopo gli arrivderci a settembre. La scorsa settimana e’ andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live in diretta con Barbara D’Urso che ha salutato il suo pubblico dando l’appuntamento a settembre. Per i fedelissimi che non si perdono neppure una puntata di Domenica Live, anche in questa stagione ascolti d’oro per la conduttrice di Canale 5, Mediaset ha comunque pensato a Domenica Live Rewind con le interviste piu’ belle di questa edizione del programma e molti momenti inediti presi anche dal backstage. Domenica Live Rewind ci aspetta quindi oggi alle 16,10 con una puntata che ci terra’ compagnia! Non sappiamo quali saranno le interviste che saranno riproposte ma immaginiamo che rivedremo su Canale 5 i momenti piu’ emozionanti di quesya edizione di Domenica Live. Prima del programma di Canale 5 andra’ invece in onda un film. Barbara D’Urso pero’ non e’ ancora andata in vacanza, dopo il relax per le ferie del 2 giugno, festa della Repubblica, la conduttrice tornera’ regolarmente in onda domani con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque in diretta dopo le 17 su Canale 5. 

Prima della puntata di Domenica Live Rewind il pubblico di Canale 5 potra’ seguire il film Due cuori e una provetta, scopriamo insieme di cosa si tratta con la trama e le anticipazioni, eccole per voi. 

FILM IN TV OGGI 4 GIUGNO 2017: SU CANALE 5 in onda DUE CUORI E UNA PROVETTA

Kassie, stanca di attendere la persona giusta che non arriva mai, decide di fare un figlio da sola ricorrendo a un donatore e di lasciare New York per crescere il suo bambino. Wally. il suo migliore amico, prova in tutti i modi a farle cambiare idea, senza riuscirci. Sette anni dopo, al ritorno di Kassie a New York, si scoprira’ che non tutto e’ andato come previsto…

Il film iniziera’ intorno alle 14. 

Buona domenica a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.