Programmi TV

Mara Venier lascia l’Italia, il suo è un addio anche al mondo della tv?

Mara Venier lascia l'Italia, il suo è un addio anche al mondo della tv? Ecco le ultime news con le sue dichiarazioni


Mara Venier potrebbe aver deciso di mettere al primo posto nella sua vita la famiglia. Del resto da quando ha sposato Nicola Carraro, ha sempre detto di voler dedicare più tempo agli affetti e alle persone a lei care; in una delle sue ultime interviste radiofoniche, la Venier ha anche spiegato che lascerà l’Italia per un periodo lungo, proprio per seguire il suo amato marito che deve dedicarsi alla sua passione, il golf. Il suo arrivederci all’Italia, è anche un addio al mondo della tv? Negli ultimi anni, grazie al ritorno nei programmi di Canale 5, come Tu si que vales nel ruolo di giurata e L’Isola dei famosi nel ruolo di opinionista, Mara aveva ritrovato la sua voglia di far sorridere il pubblico ma forse adesso ha più voglia di stare accanto all’uomo che ama, lontana dalla vita mondana italiana e dal mondo della tv, del resto un pò di sano e meritato relax, fa sempre bene.

Ma che cosa farà adesso Mara Venier lontana dall’Italia? Ne ha parlato nel programma radiofonico di Radio 1 Un Giorno da Pecora e le sue sono sembrate parole sibilline già parlando del suo trasferimento a Santo Domingo:

Non vado a vivere a Santo Domingo, ma starò per un bel periodo. È stata un’idea di mio marito perché è un golfista e ha voluto prendere una casa lì, io all’inizio non volevo e abbiamo litigato tantissimo. E’ andato da solo a febbraio e non l’ho seguito, ma dopo due mesi mi mancava e l’ho raggiunto… e alla fine ci sono stata due mesi e ora non vedo l’ora di tornare perché è un posto meraviglioso

E a proposito di un suo prossimo impegno in tv, magari in Rai, la conduttrice ha spiegato:

Quando ritorno in Rai? Per adesso non ho nulla e sto in vacanza. Si ritornerà se ci sarà una cosa bella e giusta per me, sennò non ho nessun tipo di frustrazione, anzi. No, non mi manca il lavoro. Potrei anche aver smesso per sempre, perché no? Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa. Ma dopo aver fatto tante cose belle e interessanti, importanti, secondo me arrivi ad un punto della vita in cui devi anche saper scegliere. Altrimenti si finisce la carriera non nel modo migliore.

Le dichiarazioni che lasciano interdetti i fan arrivano successivamente quando Mara spiega che questo potrebbe essere davvero un addio al mondo della tv.

Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita. Per quanto riguarda trasmissioni però sinceramente… e poi non sarei più in grado di fare un programma quotidiano come La vita in diretta che ho fatto per 3 anni, ormai ho un’età… godiamoci la vita!

Quello di Mara sarà davvero un addio? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.