Programmi TV

Film in tv oggi, su Canale 5 Rosa la wedding planner-Il matrimonio del mio migliore amico: la trama

Film in tv oggi, su Canale 5 Rosa la wedding planner-Il matrimonio del mio migliore amico: la trama del film in onda oggi 26 giugno 2017


Ritroviamo Rosa la wedding planner nel pomeriggio di Canale 5, un’altra prima visione per il pomeriggio di Mediaset il 26 giugno 2017. Secondo capitolo della vicenda che vede la bella Rosa protagonista: abbiamo conosciuto la ragazza che ha deciso di dare una svolta alla sua vita diventato organizzatrice di matrimoni e adesso, ecco che gli impegni si susseguono con un nuovo matrimonio da organizzare. Chi si sposa questa volta? Rosa la wedding planner-Il matrimonio del mio migliore amico è il film in prima tv per questo pomeriggio scelto da Mediaset in onda dopo un nuovo episodio de Il segreto. Questa volta Rosa, che ormai sembra essere lanciata nel mondo dell’organizzazione di eventi, deve organizzare un’altra cerimonia, che cosa accadrà? Rosa e la sua assistente sono pronti per la nuova avventura: si fanno i bagagli e si parte perchè questa volta il matrimonio non sarà in Germania! Anche Canale 5 pesca dai fortunati film tv tedeschi per il pomeriggio d’estate e oggi seguiremo un’altra avventura di Rosa la wedding planner. Scopriamo altri dettagli con la trama del film in onda oggi su Canale 5, eccoli per voi! 

FILM IN TV OGGI, ROSA LA WEDDING PLANNER-IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO: LA TRAMA

Mark e Nandi, una coppia che vive a Berlino, ha deciso di sposarsi nella tenuta della madre di lei a Città del Capo, in Sudafrica. La wedding planner Rosa e la sua aiutante Meral devono occuparsi del matrimonio e hanno quattro giorni di tempo per farlo. Mark e Rosa si conoscono sin dall’adolescenza e durante i preparativi (ri)scoprono di provare qualcosa. Nel frattempo, a Nandi viene offerto un posto di lavoro come medico in un ospedale della città africana. Altre complicazioni che sorgono sembrano portare verso l’annullamento delle nozze… Che cosa succederà? Questo matrimonio alla fine si farà oppure ci saranno altri sentimenti in gioco che cambieranno le carte in tavola?

Titolo originale-Einfach Rosa: Wolken über Kapstadt
Germania, 2015 Genere: Sentimentaledurata 89’film per la tv
Regia di Michael Karen
Con Alexandra Neldel, Janek Rieke, Pearl Thusi, Sandi Schultz, Sara Fazilat, Ursela Monn, Hansjürgen Hürrig, Naima Sebe, Ronnie Mkwanazi…

Vi ricordiamo che il film Rosa la wedding planner-Il matrimonio del mio migliore amico andrà in onda alle 16,30 subito dopo una nuova puntata de Il segreto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.