Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Canale 5 Inga Lindstrom-La speranza in un amore: la trama

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Canale 5 Inga Lindstrom-La speranza in un amore: la trama del film di oggi 27 giugno 2017


Punta ancora una volta sulle storie nate dai racconti di Inga Lindstrom Mediaset, con un film del 2013 in onda oggi 27 giugno 2017 su Canale 5. Non si tratta di una prima visione ma si sa, è estate, non è detto che i palinsesti possano offrire sempre prime visioni in tv! Anche oggi pomeriggio potremo però appassionarci a una bella storia familiare, una nuova storia d’amore per il pomeriggio di Canale 5 con il film Inga Lindstrom-La speranza in un amore. Di che cosa parla il film in onda per la prima volta nel 2013? La storia di Pernilla, una giornalista che ha fondato una rivista che, dopo un successo iniziale, non ha avuto apprezzamenti nel settore. E così la vita della giornalista cambia anche perchè suo padre ha deciso di far seguire gli affari economici del lavoro a un consulente…Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film in onda questo pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo che il film andrà in onda subito dopo un nuovo episodio de Il segreto, appuntamento quindi alle 16,30. 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 AL POMERIGGIO VA IN ONDA LA SPERANZA IN UN AMORE: LA TRAMA

Pernilla Palme, ex giornalista politica, e’ la direttrice della rivista “Vita in campagna” che naviga in cattive acque. Petter, il padre di Pernilla nonche’ editore e finanziatore della rivista, decide di affiancare alla figlia Jasper Svensson, un consulente aziendale, che avra’ l’incarico di controllare tutti i libri contabili per stabilire se la rivista e’ destinata a chiudere o se ci sono speranze di salvarla. La madre di Pernilla, intanto, separata dal marito e allevatrice di cavalli, vedendo la figlia ancora single e concentrata esclusivamente sul lavoro, decide di iscriverla ad un sito di incontri on line…Che cosa succederà alla bella protagonista della storia? Non aggiungiamo altro, il gran finale ci aspetta oggi su Canale 5. Buon pomeriggio a voi!

Una piccola curiosità sul film di oggi: il protagonista maschile è Gedeon Burkhard che in Italia è diventato famoso e anche molto amato per il suo ruolo da protagonista ne Il commissario Rex, la famosa serie di successo in onda sulla Rai nei primi anni duemila. 

LEGGI QUI ANTICIPAZIONI E NEWS-IL SEGRETO PROSSIME PUNTATE: CRISTOBAL UCCIDERA’ DONNA FRANCISCA?

Appuntamento alle 16,30 su Canale 5 con il film di oggi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.