Programmi TV

Temptation Island 2017: il reality trash torna e vince la serata, gli ascolti tv del 26 giugno 2017

Temptation Island 2017: il reality trash torna e vince la serata, gli ascolti tv del 26 giugno 2017. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv del 26 giugno 2017


Sarà anche trash ma ci dà tanto di cui parlare! La prima puntata di Temptation Island 2017 ha regalato degli ascolti a Canale 5 che non si vedevano da tempo in prima serata ( se non con i quiz nella fascia prime time). E quasi quasi verrebbe da pensare che una bella edizione invernale tra una spa e l’altra ( perchè le tette e i lato b non possono mancare come gli addominali dei maschietti) non sarebbe affatto male. La prima puntata di Temptation Island riporta a Canale 5 la vittoria nel prime time con ascolti non eccezionali ma adeguati, quel tanto che basta, per vincere. Ascolti perfettamente in linea con le passate edizioni, ascolti ottimi per il periodo. Più di 3 milioni di spettatori davanti alla tv il 26 giugno 2017 per seguire la prima puntata di Temptation island, un successo social di quelli che se ne vedono davvero pochi, con nuovi tormentoni, immagini, meme e tutto il cucuzzaro. Insomma Mary la sanguinaria colpisce ancora e lo fa anche senza  metterci la faccia. Temptation Island vince e convince il pubblico di Mediaset che ama questi spettacoli. Il programma si sa, è il peggio che la tv possa mostrare in prima serata ma, anche se non vogliamo ammetterlo, è semplicemente lo specchio di quello che siamo, di quello che nella vita di tutti i giorni siamo realmente. E forse guardando la tv direte “per fortuna che io non sono così” ma poii avrete controllato come tiene il vostro fidanzato/fidanzata il cellulare, perchè si sa, se lo schermo viene rivolto verso il basso, hai le corna! Battutacce a parte a noi Temptation Island “ce piace” come direbbe Francesco, detto anche “il ghirlandone” nuovo insulto per l’estate 2017. E piace a 3,4 milioni di italiani, non dimentichiamolo…

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: CAMILLA E RICCARDO SI LASCERANNO?

Prendiamo i dati auditel, che come sempre ci servono per commentare gli ascolti tv. 

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DEL 26 GIUGNO 2017

Delivery Man ha conquistato 2.638.000 spettatori pari al 12.4%  di share.

Su Canale 5 Temptation Island 4 ha raccolto davanti al video 3.413.000 spettatori pari al 18.1% di share

Insomma prima serata assolutamente vinta da Canale 5 mentre crolla anche Rai2 che perde strada facendo pubblico. Non uccidere scende sotto il milione di spettatori. Meglio di Rai2 fanno tutti gli altri canali, la serie con Miriam Leone non ha colpito il pubblico e anche su questo bisognerà fare qualche altra riflessione. Canale 5 si gode quindi questa vittoria, una vittoria che potrebbe arrivare anche per i prossimi lunedì quando si preannunciano serate di trash puro da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.