Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 c’è Una serata speciale: la trama

Film in tv oggi 28 giugno 2017, nel pomeriggio di Rai1 c'è Una serata speciale: la trama del film d'amore


Arriva dal Canada questa volta il film che Rai1 ha scelto per il pomeriggio della rete! Ancora una volta una bella storia d’amore per allietare il pubblico che dopo il tg sceglie di vedere un film. Una nuova prima visione oggi 28 giugno 2017: il film scelto per questo caldo mercoledì di giugno è Una serata speciale. La pellicola canadese del 2013 sbarca in tv per la prima volta oggi e racconta la storia di un giovane padre vedovo. Dopo la morte di sua moglie la vita di Daniel è cambiata e non solo perchè si è ritrovato da solo senza la donna che amava ma anche perchè gestire tutto quello che succede in casa non è semplice…Tutto potrebbe cambiare però, ed essere magari anche più semplice, grazie alla conoscenza di una donna speciale! Lei è Kate e sembra essere arrivata nella vita di Daniel al momento giusto. Vi abbiamo un pò incuriosito? Ecco per voi altri dettagli con la trama del film e le anticipazioni di quello che vedremo questo pomeriggio in tv! 

FILM IN TV OGGI, SU RAI1 ALLE 14 VA IN ONDA UNA SERATA SPECIALE IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA

Daniel Farrell, un giovane padre vedovo, cerca di destreggiarsi tra il lutto, il lavoro da vigile del fuoco e la crescita del figlio adolescente Tyler. Padre e figlio hanno un ottimo rapporto e Tyler non esita a confidare al genitore la sua cotta per una compagna di classe, credendolo un esperto in tema di donne. Mentre insegna al ragazzo come comportarsi, Daniel scoprirà di avere ancora molte cose da imparare sull’amore quando risponderà alla chiamata di emergenza per un incendio al negozio di fiori di cui è proprietaria Kate. Cosa succede dopo questo incontro molto speciale? Tra Kate e Daniel scatterà la scintilla, sarà un colpo di fulmine il loro? Daniel pensava che la vita non gli avrebbe dato altre possibilità dopo la morte di sua moglie e invece…Tutto può succedere! Non aggiungiamo altro: per scoprire il finale accendete la tv questo pomeriggio! 

NOTE TECNICHE

Titolo originale Be My Valentine
Canada, 2013 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Graeme Campbell
Con William Baldwin, Natalie Brown, Lisa Berry, James Thomas, Christian Martyn, Leah McPherson, Sadie LeBlanc, Michael Cram, Michael Xavier

Appuntamento quindi su Rai1 con il film scelto per questo pomeriggio. Una serata speciale ci aspetta alle 14, a seguire invece vedremo una nuova puntata de La vita in diretta estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.