Programmi TV

Caterina Balivo e Serena Rossi staffetta per Detto Fatto: duo campano alla conduzione

Caterina Balivo e Serena Rossi staffetta per Detto Fatto: duo campano alla conduzione. Ecco le ultime news


Prima della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti Rai per la prossima stagione, si è molto detto e scritto sulla conduzione di Detto Fatto. Vista l’ovvietà, il parto di Caterina Balivo ad agosto, era chiaro che le strade per la prossima stagione del programma di rai2 fossero diverse: una conduttrice supplente, una sostituta fissa, uno slittamento. Nella giornata di presentazione dei palinsesti, Caterina Balivo era però in prima linea anche per parlare di come sarà Detto Fatto nella prossima stagione televisiva. Era chiaro quindi che il programma restava a lei. Ma c’è anche una novità di cui la scorsa settimana non si era parlato, una novità a metà visto che l’indiscrezione era già circolata negli ambienti da qualche settimana. Caterina Balivo tornerà a Detto Fatto nel mese di ottobre, si godrà qualche giorno di riposo dopo il parto e poi tornerà a condurre il programma di rai2 che in questa stagione televisiva sarà anche in diretta un giorno alla settimana. La novità è che, ufficialmente, viene annunciata la presenza di Serena Rossi alla conduzione in veste di “supplente” di Caterina Balivo. Un duo campano quindi e una staffetta per la conduzione di Detto Fatto che tornerà a settembre con Serena e che ritroverà poi la padrona di casa da ottobre, come la Balivo aveva già annunciato qualche giorno fa.

CATERINA BALIVO PRESENTA IL NUOVO DETTO FATTO: LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

Quando inizierà Detto Fatto? Arriva la conferma anche sulla data di partenza del programma di rai2: la prima puntata di Detto Fatto andrà in onda l’11 settembre 2017. Si torna in tv come molti altri programmi della rete che rientrano dalle ferie! Le prime tre settimane quindi saranno affidate a Serena Rossi che troverà nuovi e vecchi tutor e ovviamente anche uno dei protagonisti amatissimi di Detto Fatto, Giovanni Ciacci.

Caterina invece si godrà la sua piccola che dovrebbe nascere nelle ultime settimane di agosto e poi tornerà in prima linea per il suo amatissimo Detto Fatto. Sarà una lunga estate quella di Caterina Balivo e noi la seguiremo con grande attenzione, senza perderci nessuna news sul suo futuro parto! 

Due parole invece su Serena Rossi che, dopo aver partecipato a Tale e quale show ha trovato “un posto fisso” meritato in tv. E’ una bravissima attrice, canta divinamente e sa fare spettacolo. Un volto fresco e nuovo che fa bene anche alla tv sempre meno propensa ai rinnovamenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.