Programmi TV

Film in tv oggi 28 luglio, Ci devo pensare in prima visione su Rai1: la trama

Film in tv oggi 28 luglio, Ci devo pensare in prima visione su Rai1: la trama del film di oggi


Romanticismo ma anche tante risate per il pomeriggio di Rai1: va in onda infatti oggi 28 luglio 2017 in prima visione il film Ci devo pensare. A differenza di quanto generalmente vediamo nel pomeriggio della rete, oggi potremo seguire una pellicola italiana che non racconterà la classica storia d’amore! Vi ricordiamo, prima di raccontarvi parte della trama del film in onda oggi, che Quando chiama il cuore, la serie che Rai1 aveva scelto per l’estate, per il momento è stata sospesa anche se non ha dato ai fan il grande atteso finale tra Elizabeth e Jack, probabilmente le puntate successive di Quando chiama il cuore andranno poi in onda nella prossima estate. Ma torniamo a noi con il film Ci devo pensare in onda oggi su Rai1. Il protagonista è Davide, Francesco Albanese, che è anche il regista del film. Davide sembra avere una vita serena anche se ha un lavoro precario può contare sull’amore ma tutto cambia proprio quando lui e la sua fidanzata si lasciano…Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni e la trama del film in onda oggi su Rai1, appuntamento alle 14, subito dopo il Tg. 

FILM IN TV OGGI, SU RAI1 IL 28 LUGLIO 2017 VA IN ONDA CI DEVO PENSARE: LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

Davide (Francesco Albanese), un giovane napoletano poco più che trentenne, lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia (Barbara Tabita). Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici, troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business. Non vi diciamo altro e vi ricordiamo invece che il film andrà in onda oggi alle 14 su Rai1. 

Il film in onda oggi su Rai1 non ha ricevuto moltissime critiche positive da parte degli addetti ai lavori, anche per questo motivo probabilmente la pellicola andrà in onda nel pomeriggio della Rai e non in prima serata! Vi ricordiamo che subito dopo il film di oggi potrete seguire una nuova puntata de la Vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.