Programmi TV

Film in tv oggi 4 agosto, su Rai1 c’è Un’estate a Parigi: la trama

Film in tv oggi 4 agosto, su Rai1 c'è Un'estate a Parigi: la trama del film di oggi, protagonista della storia l'infermiera Kate


Dove andremo in questo pomeriggio con i film di Rai1? Come avrete visto, sospesa la programmazione di Quando chiama il cuore, la Rai manda in onda il ciclo di film “Un’estate a…”. In giro per l’Europa e per il mondo: con la storia di ieri siamo stati in Florida mentre oggi restiamo nella romantica Parigi con una storia d’amore contrastata. Il film in onda oggi 4 agosto 2017 in prima visione è Un’estate a Parigi, scopriamo insieme la trama del film che racconta la storia di una giovane infermiera. Klara si trova a Parigi per un week end romantico con il suo fidanzato ma le cose cambiano all’improvviso e la vita le offre un nuovo destino tutto da scrivere, che cosa farà la bella infermiera? 

FILM IN TV OGGI 4 AGOSTO 2017: SU RAI1 IN ONDA IN PRIMA VISIONE UN’ESTATE A PARIGI, LA TRAMA

Parigi è la città dell’amore ma non per l’infermiera Klara e il fidanzato chirurgo Jorg, il cui fine settimana romantico nella capitale francese termina con una separazione. Dopo aver rotto con lui e prima che la vacanza finisca, Klara conosce l’attraente Philippe, che la assume come badante dell’esigente madre appena operata. Tra i due è subito amore ma Philippe, erede di una dinastia di orologiai, ha già una fidanzata… E si sa che le cose sono sempre complicate in questi casi anche considerato il fatto che Klara ha origini umili e non ha nessuna eredità da sfoggiare. In questo caso avrà la meglio l’amore oppure no? Lo scopriremo con il finale del film in onda oggi su Rai1, appuntamento alle 14.

TITOLO ORIGINALE-Ein Sommer in Paris
Germania, 2011 Genere: Commedia durata 89’film per la tv
Regia di Jorgo Papavassiliou
Con Anica Dobra, Pasquale Aleardi, Nicole Heesters, Liane Forestieri, Peter Fitz, Peggy Lukac, Georg Tryphon, Kai Scheve, Rosa Enskat.

Vi ricordiamo che dopo il film in onda oggi in prima visione su Rai1, andrà in onda una nuova puntata di Vita in diretta estate con Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio. Il film ci aspetta alle 14 mentre il programma estivo di Rai1 andrà in onda come sempre alle 15,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.