Programmi TV

Antonella Clerici alla conduzione di Sanremo 2018, l’indiscrezione è forte ma c’è anche Massimo Ranieri (Foto)

Antonella Clerici e Massimo Ranieri tra i nomi di Sanremo 2018, chi condurrà il prossimo festival? (foto)


Chi attendeva un’altra conduzione di Carlo Conti per il festival di Sanremo 2018 inizi già a pensare ad una settimana in tv con Antonella Clerici perché al momento il suo è uno dei nomi non ufficiali ma possibili. Ai telespettatori sembrerà troppo presto parlare di Sanremo 2018 ma sappiamo bene che dietro alla kermesse c’è così tanto lavoro da dover partire in tempo. Si inizia così al momento con le indiscrezioni sui nomi dei presentatori del prossimo Sanremo e sembra proprio che Antonella Clerici sia testa a testa con un altro probabile conduttore: Massimo Ranieri. E se Sanremo 2018 lo conducessero insieme? Forse sarebbe un po’ eccessivo, a dir poco improbabile. Mentre cala la possibilità di vedere sul palco dell’Ariston Mika e Virginia Raffaelle si accende la voglia del nazional popolare con Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Il fanta – nomi c’è ma per l’ufficialità manca davvero molto.

In tv Massimo Ranieri porta sempre a casa il successo; l’interprete di canzoni come Perdere l’amore sa come intrattenere il pubblico ma sarebbe in gradi di mettersi da parte per dare luce ai partecipanti, ai colleghi? Si vocifera che potrebbe essere affiancato da una figura più giovane per individuare gli artisti del momento, ma ci sembra davvero una scelta strana.

Forse Antonella Clerici porterebbe l’allegria e la professionalità necessarie con il tocco di leggerezza già dato da Carlo Conti negli ultimi anni.

Il ritorno della Clerici sul palco di Sanremo la ripagherebbe dei mesti risultati dei suoi ultimi prime time. La regina de La prova del cuoco è fortissima in tv a mezzogiorno e il festival di Sanremo sarebbe il suo riscatto. Ricordiamo però che la conduttrice prima dell’estate ha confidato di voler lavorare di meno e considerando che sta rivoluzionando La prova del cuoco per il ritorno dell’11 settembre e che si prepara anche per il programma serale It’s Show Time forse Sanremo 2018 non è proprio tra i suoi progetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.