Programmi TV

Sabrina Ghio tronista di Uomini e Donne: Guendalina Canessa serve lo spoiler

Sabrina Ghio tronista di Uomini e Donne nel trono classico: Guendalina Canessa serve lo spoiler e le anticipazioni diventano quasi ufficiali


Manca davvero pochissimo alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 31 agosto 2017. E manca pochissimo quindi alla verità: oggi scopriremo infatti il nome dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Come vi abbiamo raccontato ieri nelle nostre anticipazioni, pare che la tronista protagonista del trono rosa, o trono classico femminile, sarà Sabrina Ghio, vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5. Le balle Sabrina infatti è stata una delle protagoniste delle prime edizioni di Amici, era una ballerina amatissima, in particolare da Garrison che vedeva in lei un grande talento. Sabrina non ha poi proseguito la carriera professionale nel mondo della danza, si è dedicata anche ad altro. Ha un matrimonio alle spalle e una bellissima bambina, la piccola Penelope. Al momento le anticipazioni che riguardano Sabrina non sono ufficiali ma dai social è arrivato una sorta di spoiler! Una delle amiche di Sabrina Ghio, Guendalina Canessa, altra conoscenza del pubblico di Canale 5 ( ex concorrente del Grande Fratello e opinionista nei salotti di Mediaset) ha infatti fatto il suo in bocca al lupo sui social alla sua amica. Ovviamente non ha scritto in modo esplicito che le augura buona fortuna per il suo nuovo ruolo da tronista ma è chiaro che tutto lascia pensare che sia questa la “nuova vita” che la Ghio sta per iniziare…

SABRINA GHIO NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE: GUENDALINA CANESSA LE DA GLI AUGURI 

guendalinacanessa Felice per te @sabrinaghio ?
Meriti di Goderti questa vita al Massimo e di essere al Top della felicità….. Ti voglio tanto bene Amica mia non vedo l’ora di stritolarti di Abbracci??????

guendalinacanessa@sabrinaghio sento tanta positività in questa cosa ?? ??????

Il messaggio sembra essere abbastanza eloquente anche se, come abbiamo detto, non ci sono ancora certezze. In ogni caso manca davvero pochissimo perchè la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico sarà registrata tra poche ore negli studi Elios di Canale5 e noi vi terremo aggiornati con le ultime news e le anticipazioni che riguardano i nuovi tronisti di Uomini e Donne e le loro storie! Sarà una lunga giornata…

E voi che ne dite di Sabrina, se dovesse essere davvero lei la nuova tronista di Uomini e Donne, sareste contenti? Il pubblico sui social si divide, c’è chi vede davvero molto bene Sabrina sul trono e chi invece dice che sarà l’ennesima tronista a caccia di visibilità. Vedremo, solo il tempo ci darà le risposte del caso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.