Programmi TV

Tutto può cambiare film in prima tv stasera su Italia Uno: la trama

Tutto può cambiare film in prima tv stasera su Italia Uno: la trama del film di oggi 12 settembre 2017. Due anime sensibili si incontrano per fare musica


L’amore per la musica può davvero cambiare la vita? E’ questo il tema centrare del film Tutto può cambiare in onda oggi 12 settembre in prima serata su Italia Uno. Un film che vi consigliamo di vedere; non è solo il racconto di una storia finita, di un tradimento. E’ molto di più! Tutto può cambiare ci aspetta questa sera in prima visione su Italia 1, una bella occasione per vedere un bel film nel prime time. Che ne dite? Greta ( o Gretta), la protagonista del film pensava che avrebbe condiviso il suo sogno più grande con l’uomo che amava ma la vita si sa, ha sempre tante sorprese per noi, anche inaspettate e poco piacevoli. Ma se si ha fiducia “tutto può cambiare”. Scritto e diretto dall’irlandese John Carney, Tutto può cambiare è una commedia che racconta cosa accade quando due anime perse si incontrano e insieme cominciano a fare bella musica.

Scopriamo i dettagli con la trama del film in onda oggi su Italia 1. Buona visione a voi. 

FILM STASERA IN TV, SU ITALIA 1 IL FILM TUTTO PUO’ SUCCEDERE IN PRIMA VISIONE OGGO 12 SETTEMBRE 2017

LA TRAMA DEL FILM-Greta e il fidanzato Dave si trasferiscono a New York per proseguire la loro passione per la musica. Quando il fidanzato ottiene un grosso contratto da solista, accecato dalla fama, la tradisce con una della casa discografica a Los Angeles durante il periodo di registrazione e lei intuisce il tradimento ascoltando un suo nuovo pezzo.

Greta, sconvolta, decide di scappare nel cuore della notte da un suo amico che suona per strada; dopo essersi sistemata per la notte i due decidono di andare in un locale dove l’amico si esibirà per farsi conoscere e a sorpresa inviterà Greta sul palco per cantare una sua canzone. La sua vita prenderà una svolta quando Dan, produttore discografico ubriacone e ormai finito sul lastrico, cacciato via dalla sua casa discografica per via del fatto che non portava più idee innovative alla società, separato dalla moglie e con una figlia con la quale ha un rapporto complicato, rimane affascinato dal talento naturale e autentico di Greta; decide quindi di aiutare la ragazza facendole registrare il suo album usando la città di New York come sala di registrazione a cielo aperto. L’incontro con Dan cambia davvero le prospettive future di Greta. Il loro rapporto migliora con il passare del tempo tanto da portare Dan a condividere con la sua amica, anche molto del passato, come della vita matrimoniale finita…Le cose tra i due vanno davvero bene e sono molto affiatati lavorativamente e per la ragazza arriva una proposta che non può rifiutare. Accetterà la proposta della casa discografica?

TITOLO ORIGINALE-Begin Again

USA, 2013 Genere: Drammatico durata 101’play
Regia di John Carney
Con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld, Catherine Keener, Adam Levine, James Corden, Cee-Lo, Mos Def, Maddie Corman

Se non siete ancora convinti di vedere il film, ecco il trailer

Appuntamento alle 21,20 stasera su Italia 1 per seguire il film scelto per oggi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.