Programmi TV

Uomini e Donne torna oggi 18 settembre: Maria inizia dal trono classico

Uomini e Donne torna oggi 18 settembre: Maria inizia dal trono classico. Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Si parte dalla presentazione dei tronisti


Stanchi di leggere solo le anticipazioni di Uomini e Donne? Da questo pomeriggio non ci saranno solo le anticipazioni delle registrazioni ma anche le puntate. Inizia oggi 18 settembre 2017 la nuova edizione di Uomini e Donne il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Secondo le ultime news e le anticipazioni che riguardano proprio il pomeriggio di oggi, la puntata in onda è quella dedicata al trono classico. Oggi la presentazione dei 4 tronisti che saranno protagonisti del trono classico: conosceremo Alex Migliorini, il solo volto poco noto al pubblico di Canale 5. L’ex parrucchiere, che sarà protagonista del trono gay, non è mai stato in tv. Gli altri tre tronisti invece hanno già un passato televisivo come racconteranno anche nel video di presentazione. La tronista dal fiocco rosa è Sabrina Ghio: l’ex ballerina di Amici, oggi mamma di una bella bambina, sceglie il trono di Uomini e Donne per provare a cercare un amore folle che le faccia vivere emozioni indimenticabili. Anche lei, come dicevamo prima, non è un volto nuovo. E’ stata in tv, ha partecipato all’edizione di Amici del 2004, tredici anni dopo torna da Maria per chiedere aiuto sulle questioni d’amore! E poi altri due maschietti: nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 18 settembre 2017 conosceremo anche Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island. Lo conosceremo meglio visto che sappiamo poco di lui. Il tentatori infatti si è messo in luce per il suo fisico e per i consigli dati a Valeria Bigella, la fidanzata a lui più vicina, ma non ha mai molto parlato della sua vita privata. Chi non ha di certo bisogno di presentazioni è Mattia Marciano il nuovo tronista di Uomini e Donne: lo scorso anno si è messo in luce corteggiando Desireè e di lui sappiamo molto. Sarà interessante però vederlo nei panni da tronista!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 18 SETTEMBRE 2017: OGGI SELVAGGIA E FRANCESCO IN STUDIO

Come spesso accade nelle puntate di Uomini e Donne in onda a settembre, saranno protagonisti anche gli ex partecipanti di Temptation Island. Infatti oggi vedremo quella che è stata una delle coppie più amate: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due avevano lasciato il programma da fidanzati con la promessa di stare più calmi e di costruire un nuovo futuro ma le cose, come vedremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi, sono andate in modo diverso.

Appuntamento alle 14,45 con la prima puntata della stagione di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.