Programmi TV

Brutta caduta per Platinette a Tale e Quale Show, l’esordio non è dei migliori (Foto)

A Tale e Quale show 2017 la caduta dalle scale di Platinette (foto)


La caduta di Platinette a Tale e Quale Show 2017 ieri sera l’abbiamo vista tutti e se non in diretta di certo tra video e gif che girano sul web. Le cadute in tv fanno sempre notizia e quella di Platinette a Tale e Quale Show è stata preoccupante perché lo studio era quasi del tutto al buio. “Facciamo un salto nel tempo”, annuncia Carlo Conti, “e con Platinette si va nel 1979”, a Tale e Quale Show sta per entrare Sylvester per cantare la hit disco You make me feel. Ci prepariamo a ballare sul divano tutti curiosi di vedere la trasformazione ma mentre scende le scale Platinette cade sotto gli occhi di pubblico, giudici e telecamere. Carlo Conti, professionista unico, chiede a Platinette se sta bene e quando dopo pochi secondi si rialza lo show prosegue. Al momento della caduta di Platinette le telecamere inquadrano anche la giuria, Loretta Goggi si agita, è seriamente preoccupata. Niente di rotto per fortuna ma di certo c’è il dolore e una giusta dose di imbarazzo che l’artista ha mascherato benissimo, a parte il fiato corto.

Emozione o scarsa preparazione? Platinette ha ammesso subito che un polmone supplementare le sarebbe stato utile. La sua ironia non è mancata così come la voglia di far divertire il pubblico, però lei non si è divertita e si è visto.

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Platinette a Tale e Quale Show. Settima edizione per il programma di successo di Carlo Conti, tanti come sempre gli artisti più o meno famosi e come sempre accade in ogni edizione la prima puntata è solo il principio, tutto può cambiare in corsa. Il pubblico alla fine ha gradito l’esibizione, la giuria si è congratulata ma Platinette è rimasta in basso nella classifica. Colpa della caduta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.