Programmi TV

Domenica Live senza rivali: Barbara D’urso ringrazia in accappatoio per gli ascolti

Domenica Live senza rivali: Barbara D'urso ringrazia in accappatoio per gli ascolti. Ecco i dati auditel che ci permettono di confrontare gli ascolti di Rai1 con quelli di Canale 5


Domenica Live ancora primo programma della domenica pomeriggio: il contenitore domenicale di Mediaset non ha rivali e non teme nemici. Mentre noi ci chiediamo ancora come sia stato possibile che la Rai abbia deciso di chiudere un programma come L’Arena, Barbara D’urso si gode i suoi successi nella domenica. E se lo scorso anno i trionfi arrivavano in modo particolare dalla seconda parte di Domenica Live, quella dopo le 16, in questa edizione, visto che in casa Rai non si fa nulla, la D’Urso si gode invece una curva tutta positiva per lei. E non le resta che ringraziare il suo pubblico per gli ottimi ascolti di Domenica Live che ha dominato anche nel pomeriggio del 24 settembre 2017. Questa volta la D’Urso, per ingraziare il suo pubblico, sceglie una bella foto in accappatoio scattata in bagno…

BARBARA D’URSO RINGRAZIA IL SUO PUBBLICO VIA SOCIAL PER GLI ASCOLTI DI DOMENICA LIVE

Ecco il messaggio che la conduttrice ha voluto postare questa mattina sui social per ringraziare il suo pubblico 

Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è volato negli ascolti e si è confermato programma leader della domenica pomeriggio!! Contro ogni tipo di concorrenza!!! Primi fino alla fine!! Grazieeeeee!!! ?????? #domenicalive#ladomenicadegliitaliani #grazieavoi #laverità#boom? #top #colcuore

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI DOMENICA LIVE NEL POMERIGGIO DEL 24 SETTEMBRE: LA SFIDA CON GLI ALTRI CANALI 

Confrontiamo quindi i dati auditel del pomeriggio di Rai1 con quello di Canale 5: 

Su Rai1 Il Meglio di Un, Due, Tre… Fiorella! segna il 9.7% con 1.540.000 spettatori; la replica è andata in onda dalle 14 alle 17 circa quando poi è iniziata la puntata de L’eredità. 

 L’Eredità Show è stata vista da 1.828.000 (13%).

 Domenica Live ha attirato a sé 1.542.000 spettatori (8.7%) nella presentazione, 1.918.000 (11.9%) nella Politica e Attualità, 2.280.000 (15.2%) nelle Storie, 2.218.000 (15.9%) nella prima parte e 2.272.000 (16.1%) nella seconda: l’Ultima Sorpresa al 12.3% con 1.813.000 spettatori.

Anche in questa edizione, nonostante Domenica Live non abbia rivali, nella sua prima parte, il vero tallone di Achille perde ancora pubblico. Ai telespettatori di Canale 5 non interessano i dibattuti inutili ma a quanto pare gli autori del programma non vogliono ancora capirlo. Se la Rai giocherà bene le sue carte con una proposta vincente dalle 14 potrebbe insidiare quella che è la parte più debole di Domenica Live. Sicuramente meglio nella seconda parte, quella che prende il via dopo le 15. Sul finale testa a testa con L’eredità ma il confronto viene comunque vinto da Domenica Live che ha una media più alta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.