Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 25 settembre: oggi in onda il trono classico con le prime esterne e i Damellis

Uomini e Donne anticipazioni 25 settembre 2017: oggi in onda il trono classico con le prime esterne e i Damellis . Ecco le anticipazioni e le news per la puntata di oggi di U&D


Dopo tre giorni di trono over, abbiamo bisogno di una ventata di aria fresca. Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 25 settembre 2017 non sono ancora ufficiali ma speriamo che dal sito di Maria De Filippi arrivi proprio la notizia che aspettiamo. Dopo aver visto tre puntate consecutive del trono over, che tra l’altro non ha brillato con gli ascolti ( anche seha incassato numeri altissimi) il pubblico vuole rivedere i tronisti. Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorni sono i 4 protagonisti del trono classico di questa edizione di Uomini e Donne e come vedremo nella puntata in onda oggi, sono usciti con i ragazzi e le ragazze che hanno scelto per le loro prime esterne. Non sono mancate le discussioni: Paolo e Mattia infatti hanno messo gli occhi su un paio di ragazze che sono uscite con entrambe e si sa, due polli nello stesso pollaio non stanno bene. Come vedremo anche nelle prossime puntate del trono classico, tra Paolo e Mattia ci sarà una rivalità dettata dal fatto che alcune ragazze non riescono a prendere una decisione! Ma andiamo alle anticipazioni per la puntata di oggi 25 settembre 2017: come vedremo in questo nuovo appuntamento dedicato al trono classico, ci sarà una novità. Infatti torna Mario Serpa, amatissimo corteggiatore dello scorso anno e scelta di Claudio Sona. Sappiamo tutti bene come è finita per cui inutile rinvangare il passato. Mario avrà il ruolo di opinionista nelle nuove puntate del trono classico, una notizia che sembra essere piaciuta alle fan del programma di Canale 5. Inoltre oggi puntata imperdibile per i fan di Giulia De lellis e Andrea Damante: i due infatti saranno ospiti della puntata! Non è un miracolo divino, Giulia p ancora nella casa del Grande Fratello ma questa puntata è stata registrata i primi di settembre, prima che il Gf iniziasse! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: IL TRONO CLASSICO PROTAGONISTA IL 25 SETTEMBRE 2017

Cosa vedremo oggi nello studio di Canale 5? Oggi in onda il trono classico con le prime esterne dei 4 tronisti. 

La puntata inizia con Sabrina che è stata bersagliata anche sul web dalle critiche. Infatti la si accusa di essere molto diversa da quando ha partecipato ad Amici ( qui le foto Sabrina Ghio prima e dopo) Maria però la rassicura e così la puntata di Uomini e Donne può iniziare. Sabrina è uscita con i due Nicolò e Nicolò R. e Matteo; Vittoria è uscita con Mattia e con Paolo e per il secondo anche Francesca, Jessica; solo con Mattia ecco entrare Giulia e Giulia C.; per Alex Claudio, Matteo, Marco, Sabrina trova molto carino quest’ultimo. Esterna di Vittoria con Paolo, una passeggiata a cavallo e le prime chiacchiere per conoscersi, la ragazza lo trova più genuino di Mattia che forse è un poco “paraculo” ma non apprezza particolarmente che dorma con il suo cane; in studio la ragazza commenta di averlo rivalutato dopo “Temptation Island”, mentre Mattia le chiede spiegazioni sul giudizio espresso; Vittoria trova esagerate le sue dichiarazioni nel video di presentazione, Tina capisce il commento della corteggiatrice – le sue parole sono troppo enfatiche – ma soprattutto per tutta l’estate non è riuscita a evitare le sue foto; anche Ester lo trova un po’ costruito, il tronista dà le sue spiegazioni. Mattia e Vittoria si incontrano sulla spiaggia, non nasconde la sua preferenza per lui ma non si preclude (come già si sa) la conoscenza con Paolo, fra loro ci sono stati, durante l’estate alcuni messaggi su istagram, non si ma non si conoscevano, si fa riferimento ad un amico comune e, tornati in studio, Mattia spiega che si tratta di Andrea (Damante) che voleva fargli conoscere una ragazza, Vittoria appunto.

Momento dedicato alle coppie del passato molto amate dal pubblico di Uomini e Donne: in studio entrano Giulia De Lellis e Andrea Damante!

Appuntamento alle 14,45 con la nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.