Programmi TV

Anna Moroni da La prova del cuoco a casa di Eleonora per l’insalata russa (foto)

La prova del cuoco nella puntata di oggi 26 settembre 2017 l'esterna di Anna Moroni (foto)


Anna Moroni a La prova del cuoco non è più presente come un tempo o almeno non è più in diretta con Antonella Clerici ogni giorno (foto). Il martedì Anna Moroni accetta l’invito di una telespettatrice de La prova del cuoco che vuole mostrarle come prepara una specialità, magari un piatto del so Paese d’origine. Anche nella puntata di oggi 26 settembre 2017 la maestra in cucina si è recata a casa di Eleonora, una ragazza russa che l’ha accolta con le sue amiche, tutte russe. Quale ricetta ha voluto mostrare Eleonora ad Anna Moroni? Facile, proprio l’insalata russa, che poi è uno dei piatti forti di Annina. Infatti, appena arrivata la Moroni ha subito messo in chiaro che lei è la regina dell’insalata russa e che le sembrava strana la scelta di questa ricetta, come a dire che non aveva niente da imparare su questo piatto. In cucina a casa di Eleonora passo dopo passo invece Anna ha scoperto che ci sono vari tipi di insalata russa.

Eleonora le ha spiegato che quella che prepara lei è una ricetta antica che si fa con il pollo, con tante uova sode che non servono solo da decorazione, con le carote lesse, i piselli, i cetrioli sott’aceto e anche con la cipolla. Insomma, ingredienti diversi da quelli che Anna è solita utilizzare per l’insalata russa.

Le ricette di oggi La prova del cuoco, 26 settembre 2017 – clicca qui

Un po’ inorridita la Moroni ascoltava Eleonora nella sua spiegazione di questa sua insalata russa e non riuscendo a stare con le mani ferma l’aiutava nella preparazione. Poi tutte a tavola e alla fine Anna Moroni si è ricreduta perché dopo l’assaggio ha fatto i complimenti alla padrona di casa, al sua insalata russa è davvero buona, quindi si può preparare anche così con il pollo, poca maionese, le verdure, la cipolla e un bel po’ di uova sode. Immancabile poi il momento del ballo per Anna sulle note di una canzone russa suonata al piano da Eleonora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.