Programmi TV

Serena Rossi addio in lacrime a Detto Fatto: Caterina Balivo torna a casa (VIDEO)

Serena Rossi addio in lacrime a Detto Fatto: Caterina Balivo torna a casa. Ecco il video dalla puntata in onda il 29 settembre 2017


E’ stata una bella cavalcata quella di Serena Rossi. Ha fatto il massimo: sempre frizzante, ricca di energia, con un carico di simpatia unico e grande professionalità ha condotto le prime puntate di Detto Fatto prendendo il posto, anche solo se nelle vesti di supplente, di Caterina Balivo. Ha conquistato i tutor con i quali ha avuto da subito un certo feeling, ha finto di essere “in guerra” con Giovanni Ciacci, il fido cavaliere di Caterina Balivo, ha scherzato con gli ospiti, si è emozionata. Insomma ha fatto al meglio la padrona di casa e la Rai non poteva sicuramente scegliere conduttrice migliore per Detto Fatto. Il 29 settembre 2017 però è arrivato il momento dei saluti, un addio, almeno per ora  ma un arrivederci per il pubblico perchè Serena, dalla Rai, non se ne va, anzi. Per lei ci sarà una nuova avventura con un programma in onda al sabato sera. Serena sarà la conduttrice del nuovo show del sabato di Rai 1 una grandissima soddisfazione per lei. E da lunedì invece al timone di Detto Fatto torna Caterina Balivo. Serena in lacrime ha ringraziato e salutato tutti, è stata dura ma “tutto quello che è stato detto è stato fatto”. Una bella soddisfazione per Serena che ha ricevuto anche i saluti e un messaggio affettuoso da parte del suo compagno. E anche lei ha voluto salutare Caterina Balivo: “Caterina torna, questa casa aspetta te” un detto napoletano che torna sempre comodo in queste occasioni e calzava davvero a pennello. Dal 2 ottobre torna Caterina Balivo che, dopo il riposo meritato, riprende in mano le redini del programma con una novità: parlerà di certo della sua piccola Cora, la principessa di casa arrivata in famiglia il 16 agosto del 2017.

ECCO IL VIDEO CON I SALUTI FINALI: SERENA ROSSI IN LACRIME PER IL SUO ADDIO A DETTO FATTO 

 

Il pubblico di Detto Fatto si è diviso: molti infatti hanno apprezzato la freschezza della nuova conduttrice, pensando che sia la degna erede di Caterina. I più affezionati invece non vedono l’ora di rivedere la Balivo al timone di Detto Fatto e saranno accontentati da lunedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.