Programmi TV

Mara Venier rivela il dolore di un aborto ai tempi di Renzo Arbore, stasera nell’intervista con Costanzo (Foto)

Mara Venier stasera in seconda serata sarà la protagonista de L'Intervista di Maurizio Costanzo (foto)


Mara Venier stasera sarà l’ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo; in seconda serata sarà pronta a mostrare le sue emozioni e le sue fragilità. La Venier ha accettato di parlare a cuore aperto rispondendo alle domande di Costanzo, guardando i video, leggendo le frasi, ascoltando la musica e tutto ciò che la riporterà indietro a ricordi non sempre facili da tirare fuori. Nel passato della Venier una storia d’amore importante con Renzo Arbore, un amore di tanto tempo fa ma che porta dietro anche un dolore, un aborto, una gravidanza interrotta quando già era molto avanzata. Mara Venier e Renzo Arbore sono stati insieme per 12 anni, oggi lei è felice con Nicola Carraro, racconta che con Arbore c’è un affetto norme ma aggiunge anche che lui è da sempre un po’ resistente nel vederla. In seconda serata stasera la Venier sarà ospite di Costanzo nel talk one to one L’Intervista e le anticipazioni hanno già rivelato le lacrime.

C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due” è uno dei passaggi che vedremo stasera e che ha emozionato non poco Mara. Nata a Venezia nel 1950 dopo la morte della madre confida che non è più riuscita a tornare nella sua amata città: “Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia…perché troppi ricordi…è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre…io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola…”. Con Costanzo stasera Mara Venier racconterà di lei mamma giovanissima, a 17 anni.

L’Intervista – Maurizio Costanzo ospita Pietro Maso

“Sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.