Programmi TV

Che tempo che fa stasera su Rai 1: puntata impegnativa per Fabio Fazio

Che tempo che fa stasera su Rai 1: puntata impegnativa per Fabio Fazio quella del 15 ottobre 2017. Tutti gli ospiti di Che tempo che fa


Una puntata impegnativa quella di Che tempo che fa in onda questa sera. La puntata di oggi, 15 ottobre 2017, si apre con un momento serio dedicato a un ragazzo che purtroppo è partito dall’Italia ma non è più tornato nel nostro paese se non in un bara. In studio si parlerà di attualità con Paola e Claudio Regeni i genitori del ricercatore italiano Giulio Regeni la cui morte è ancora avvolta nel mistero. Per Fabio Fazio quindi un primo momento molto delicato per l’intervista a due genitori che da mesi continuano a chiedere giustizia e verità e che sperano di sapere cosa sia realmente successo a Giulio. Poi si cambia registro con altri momenti meno impegnativi che offriranno al pubblico di Rai 1 una serata interessante. Scopriamo le anticipazioni con i nomi degli ospiti di questa nuova puntata di Che tempo che fa.

CHE TEMPO CHE FA STASERA SU RAI 1: ANTICIPAZIONI, OSPITI E TEMI DEL 15 OTTOBRE 2017

Nel corso della puntata si collegherà dalla sua casa romana il grande scrittore Andrea Camilleri, autore della nuova raccolta di racconti “Esercizi di Memoria”.

Ospite in studio Mika, che si esibirà sulle note del suo ultimo singolo, It’s my house, sigla della trasmissione “Stasera CasaMika”, che tornerà presto su Rai2 con la seconda edizione e in cui l’artista sarà affiancato da Luciana Littizzetto che poi chiuderà la prima parte di “Che tempo che fa” rileggendo l’attualità con la sua ironia.

Nel cast anche Filippa Lagerback mentre la colonna sonora della prima parte è affidata al rapper Coez che proporrà in studio il brano La musica non c’è.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e dell’attore napoletano Vincenzo Salemme.

GLI OSPITI DI CHE TEMPO CHE FA IL TAVOLO-Al tavolo anche Claudio Santamaria, tra i protagonisti del film “Brutti e cattivi” opera prima di Alessandro Gomez presentata al Festival di Venezia; e Alessandro Preziosi, protagonista della fiction di Rai1 “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria” in onda dal 16 ottobre. Ci saranno inoltre la campionessa italiana di ginnastica ritmica Veronica Bertolini, lo chef vegano Simone Salvini e il cantante Stash. L’intervento musicale sarà di Elisa, che in studio canterà “Ogni istante”. 

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per stasera alle 20,35 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.