Programmi TV

La vita è una figata seconda puntata con Bebe Vio e i suoi ospiti su Rai 1

La vita è una figata seconda puntata con Bebe Vio e i suoi ospiti su Rai 1. Ospiti, anticipazioni e news per la puntata del 15 ottobre 2017


Inizia il tandem domenicale di Rai 1: Domenica IN e poi a seguire La vita è una figata andato in onda già la scorsa settimana. Il programma di Bebe Vio è sicuramente un esperimento significativo ma il fatto che Bebe sia una campionessa nello sport e anche nella vita, non fa di lei una conduttrice e le lacune in questo senso, si sono viste nella prima puntata del programma. Se poi dobbiamo vedere La vita è una figata come un racconto diverso che dovrebbe coinvolgere in modo diverso potremmo anche dire che Bebe riesce a fare il suo, le emozioni non mancano. Manca però la narrazione come anche la capacità di Bebe di ascoltare realmente quello che i suoi ospiti le raccontato e di interagire con loro, con i giusti tempi. Ci sono conduttrici che non lo riescono a fare dopo anni e anni di carriera, era chiaro che da Bebe non ci si potesse aspettare nulla in questo senso. Gli ascolti non sono brillanti, vedremo dopo questa domenica di commentare in modo definitivo la scelta di Rai 1 e il programma di Bebe Vio, immaginiamo che la prima a non voler troppo buonismo sia proprio lei. Ma torniamo a noi: cosa vedremo nella puntata de La vita è una figata in onda oggi su Rai 1 alle 17,45? Scopriamolo insieme.

LA VITA E’ UNA FIGATA OGGI SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE 2017

 In questa puntata, Bebe ospiterà nel suo loft Geppi Cucciari con la quale parlerà di selfie, del basket e dei commenti velenosi degli haters del web che si divertiranno a cestinare. Insieme degusteranno poi una cena preparata da Isabella Potì, chef pugliese di soli 21 anni segnalata dalla rivista Forbes per il suo talento culinario. Poi sarà la volta di Lorenzo Marcantognini, giovane calciatore senza una gamba che malgrado le avversità non ha rinunciato alla sua passione per il pallone. Bebe ha in serbo anche una grande sorpresa per lui: l’incontro con il suo idolo Alex Del Piero. E ancora, si conoscerà la straordinaria storia di Fiorenza De Bernardi, la prima pilota donna di aerei di linea in Italia. Fiorenza ha ora 89 anni e sfiderà Bebe nella guida di un drone volante. Nel corso della puntata, farà incursione anche il comico Gabriele Cirilli che racconterà a Bebe la storia di Antonio Bottone, un giovane di Scampia che ha lottato per prendere una strada diversa da quella percorsa dal padre detenuto e ha trovato nel judo la sua forza e il suo equilibrio. Per l’appuntamento con i globetrotter, Bebe conoscerà attraverso una videochat Mattia Miraglio, un giovane viaggiatore che è arrivato a piedi fino a Seattle. Infine Bebe incontrerà un altro volto noto dello sport, Luca Pancalli, presidente del Comitato Paralimpico che confiderà la sua storia personale di atleta e uomo affetto da disabilità.

Appuntamento alle 17,45 con la seconda puntata de La vita è una figata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.