Programmi TV

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 28 ottobre 2017

Verissimo anticipazioni: gli ospiti del 28 ottobre 2017. Da Gabriel Garko a Chicca e Giovanni che presentano la loro piccola Ginevra


Continua il grande successo del programma di Silvia Toffanin che tornerà in studio a poche ore dal suo compleanno! Per la conduttrice di Canale 5 solo grandi soddisfazioni grazie a Verissimo che ogni sabato incassa ascolti da record e racconta storie che emozionano il pubblico a casa. Cosa vedremo nella puntata di Verissimo in onda il 28 ottobre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano i nomi di tutti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Canale 5 per la puntata del sabato. Tra gli altri, come immaginerete, ci sarà Veronica Angeloni, ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Spazio dedicato al reality che è seguitissimo dal pubblico. Veronica racconterà qualcosa di quello che è successo in casa, darà anche delle novità sulla sua storia con Pumba il famoso fidanzato che l’attendeva fuori dalla casa del Grande Fratello?

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 28 OTTOBRE 2017

Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio l’attrice Gloria Guida, icona della commedia all’italiana. Insieme a lei si parlerà della carriera ma anche della vita privata! 

A Verissimo, inoltre, il bello per eccellenza della fiction Gabriel Garko; molte sue fan si chiedono ancora se sia fidanzato con Auda del Vesco oppure no. Sappiamo che Gabriel non parla molto volentieri della sua vita privata, dirà qualcosa? E ancora, nella prossima puntata di Verissimo, ascolteremo la storia tra luci e ombre del rocker Omar Pedrini e per la prima volta ospite del talk show l’attore Alessio Boni.

Gli ex gieffini Chicca e Giovanni presenteranno in studio la loro piccola Ginevra. Verissimo ha da sempre seguito questa coppia, sin da quando il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello. Poi c’è stata la convivenza e ancora il matrimonio! Una storia d’amore che ha portato i due ex concorrenti del Gf a coronare il sogno di una famiglia con la nascita della loro bambina. Vi mostriamo alcune foto della piccola

 

Appuntamento quindi a domani su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata di Verissimo che inizierà come sempre alle 16,10 subito dopo Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.