Chi l’ha visto oggi su Rai 3: i casi del primo novembre 2017


Nel giorno di Ognissanti torna Chi l’ha visto con la prima puntata del mese di novembre. Ogni settimana i casi di cronaca non mancano e infatti nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 1 novembre 2017, come rivelano le anticipazioni ufficiali, si parlerà della scomparsa di una donna che manca da casa da quasi un mese. E’ il caso di Renata, la pittrice di Ancona scomparsa dal 9 ottobre 2017. Era andata a Giulianova per trovare suo figlio che non vedeva da anni. Il suo ex marito poi l’ha accompagnata in macchina, doveva portarla a casa ma il viaggio si interrompe e Renata scende a Loreto, a pochi chilometri dal santuario dove vuole andare per pregare. Il suo ex marito la lascia per strada. Una settimana dopo la denuncia di scomparsa di un amico che non la sente da giorni: Renata è scomparsa nel nulla, di lei non ci sono tracce; il figlio di Renata Rapposelli in questi giorni ha lanciato diversi appelli in tv con la speranza di trovare sua madre ma per il momento di lei nessuna notizia. Oggi in prima serata Chi l’ha visto si occuperà del caso per capire che cosa sia successo a Renata. Il figlio della pittrice di Ancona pensa che sua madre sia in qualche santuario e si sia unita a dei gruppi di preghiera, è possibile che dopo l’ennesimo litigio abbia deciso di lasciare tutto così? 

CHI L’HA VISTO TUTTI I CASI DI OGGI 1 NOVEMBRE 2017: LE ULTIME NOTIZIE 

La scorsa settimana Federica Sciarelli ha presentato un caso molto particolare che arriva direttamente dalla Germania: la polizia è convinta che sia in Italia la soluzione di un duplice delitto che risale a oltre 30 anni fa. Una coppia, probabilmente marito e moglie, sono stati barbaramente uccisi in una piazzola di sosta in autostrada in Germania. I loro corpi sono stati bruciati. E’ possibile che siano due persone italiane di cui però nessuno ha mai denunciato la scomparsa? Indossavano abiti prodotti in Italia e gioielli prodotti sempre in Italia. Per questo la polizia tedesca ha chiesto l’aiuto di Chi l’ha visto. Nella puntata di oggi ci saranno altre notizie su questa vicenda ( leggi qui la storia nel dettaglio). 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 1 novembre 2017 gli appelli per le persone scomparse: come sempre il pubblico del programma potrà dare una mano alle famiglie delle persone scomparse che vivono ore di grande paura e ansia. 

L’appuntamento con Chi l’ha visti è per questa sera alle 21,20 su Rai 3. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close