Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma Galgani accusa Tina di avere una storia con Giorgio

Ultime news da Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata registrata l'8 novembre ci rivelano le pesanti accuse di Gemma a Tina e Giorgio, i due avrebbero una relazione clandestina


Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue, non è una scoperta dell’acqua calda ma oggi nella registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne si è toccato davvero l’apice di questa guerra. Gemma infatti lancia una pesante accusa verso Tina Cipollari: l’opinionista avrebbe una relazione con Giorgio e non da poco tempo da da più di un anno. Sono parole pesanti quelle di Gemma anche perchè Tina ha una famiglia e, se anche è vero che lei e Kikò Nalli si sono lasciati, cosa che confermano ma poi smentiscono ogni volta, dire in tv a una madre di famiglia di avere una relazione clandestina non è proprio il massimo. Anche perchè, questa insinuazione, vorrebbe anche significare che Tina prende in giro il programma e tutte le persone che lavorano a Uomini e Donne oppure che tutti sappiano ma non dicano nulla. Entrambe le cose sarebbero gravissime. L’accusa di Gemma parte da un fatto recente: Tina e Giorgio hanno partecipato insieme a un evento pubblico a Firenze. Gemma parte da questo momento per dire che c’è sicuramente qualcosa tra di loro. Tina ovviamente risponde per le rime e immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle nelle prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA ACCUSA TINA E GIORGIO DI AVERE UNA RELAZIONE CLANDESTINA

Gemma inoltre avrebbe delle prove per dimostrare quello che sta dicendo: negli ultimi mesi Tina sarebbe avvistata più volte a Firenze, imbacuccata, come se non si volesse far vedere. Tina non vorrebbe neppure rispondere alle accuse di Gemma ma spiega che si trovava a Firenze per suoi motivi personali che di certo non deve raccontare a 3 milioni di spettatori. 

Nella discussione interviene anche Giorgio ovviamente e potete immaginare che ne vedremo delle belle. Nel frattempo Gemma è anche a centro studio per raccontare la sua storia con Guido. Le cose non decollano perchè possono vedersi davvero molto poco, del resto Guido, essendo molto giovane ha un lavoro, Gemma dovrebbe anche prendere in considerazione questo quando sceglie un uomo con cui uscire!

Sarà una puntata davvero scoppiettante quella di Uomini e Donne registrata oggi! Immaginate la faccia di Tina mentre Gemma insinua che lei e Giorgio hanno una relazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.