Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 12 ottobre: oggi in onda trono over con il flirt di Tina Cipollari

Uomini e Donne anticipazioni 12 ottobre: oggi in onda trono over con il flirt di Tina Cipollari, direttamente dagli Stati Uniti arriva David


Non prendete impegni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 ottobre 2017: ci sarà infatti, come rivelano le anticipazioni, un momento dedicato a Tina Cipollari davvero da non perdere in questi nuovo appuntamento con il trono over. Avrete visto nelle ultime puntate di Uomini e Donne che nello spazio dedicato ai social anche Tina ha voluto fare il suo appello, cercano David, un ragazzo italo-americano che lei aveva conosciuto a New York e con il quale c’era stata una relazione breve ma intensa. La redazione ha rintracciato David che si è messo anche in contatto telefonico con Tina. Ma c’è una clamorosa sorpresa alla C’è posta per te: dopo più di 20 anni, dagli Stati Uniti, David arriva in Italia solo per Tina. Gianni entra in studio portando un omaggio floreale per lei, che è da parte di David. Maria invita Tina a prendersi del tempo per ricomporsi perchè sta per arrivare per lei una clamorosa sorpresa. E infatti nello studio di Uomini e Donne, come vedremo nella puntata di oggi 12 ottobre 2017, arriverà David. Gli anni sono passati per tutti e David non è più un giovanotto ma è un signore molto affascinante e distinto ( clicca qui per guadare le foto di David) . Tina si emoziona moltissimo e ringrazia per questa sorpresa. Vengono mostrare in studio anche le foto di quando David era giovane. I due chiacchierano un po’, ballano insieme e poi si preparano per fare quattro chiacchiere fuori dallo studio di Uomini e Donne. Dopo questa sorpresa spazio ai social.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 12 OTTOBRE 2017: OGGI IN ONDA TRONO OVER

Dagli Stati Uniti arriva David per Tina Cipollari

Un filmato di Giorgio e Gaetano che frequentano Federica, ma il secondo non è disponibile a competere con un uomo più grande di lui e decide di chiudere, lei insisterà; oggi Giorgio racconta che due impegni con Federica sono stati da lei annullati per la sensibilità di Gaetano, per lui non ci sono problemi, ma deve sapere esattamente come stanno le cose; invece Gaetano l’ha incontrata a Firenze e ha pranzato a casa di lei, Federica voleva anche spiegargli perché le interessano due uomini di diversa età; in studio i tre cercano di chiarirsi ma secondo Gianni è legittimo il dubbio di Giorgio circa un’eventuale “altro” fra i due, perché la gelosia di Gaetano si spiegherebbe solo così. Marco protesta la non sincerità di lei, mentre Giorgio è sempre più convinto che con Gaetano ci sia un’altra intimità, lui però afferma di volersi ritirare perché ogni altra esterna per lui sarebbe una “tramvata”, Giorgio non lo trova logico, ma anche Federica, assai innervosita, decide di chiudere con Giorgio, resta in sospeso l’interrogativo: sesso si o no fra loro? Ballano insieme e alla fine Gianni è convinto che stiano insieme, lui nega con forza e ai solleciti di Anna perché non si arrenda, Maria stessa replica che lo capisce perfettamente.
Torna, per conoscere Graziella, Sebastiano, colpito dalla finezza di lei che porta il nome di sua madre circostanza che non sembra colpirla positivamente, lui dichiara i suoi ottanta anni ma la signora desidera una persona più giovane di qualche anno, ballano insieme.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 ottobre 2017 alle 14,45 su Canale 5. Da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.