Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 15 novembre 2017: le ultime su Renata

14 novembre 2017 i casi di Chi l'ha visto: si torna oggi su Rai 3, le ultime news e anticipazioni. Al centro della puntata di Chi l'ha visto in onda oggi il presunto omicidio di Renata Rapposelli


Torna Federica Sciarelli con una nuova diretta di Chi l’ha visto oggi 15 novembre 2017. Una nuova puntata del programma di Rai 3 per scoprire i misteri della cronaca italiana. Da un mese si cerca una donna, Renata Rapposelli, purtroppo anche questa storia ha avuto un tragico epilogo. Sembrerebbe non essere proprio un allontanamento volontario quello di Renata visto che il suo cadavere è stato ritrovato in un punto molto particolare. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 le ultime notizie sul caso: gli inquirenti pare pensino che si sia trattato quasi al 100 % di un omicidio, in primo luogo per il luogo impervio che una donna sola difficilmente avrebbe potuto raggiungere. In secondo luogo per il modo in cui è stato ritrovato il cadavere della donna: la posizione sembrava dimostrare una spinta e poi una nuova posizione presa per difendersi da qualcuno. Queste le prime indiscrezioni ma sicuramente nelle prossime ore, quando gli esami autoptici saranno resi noti, ci saranno dettagli e certezze su questa vicenda. Novità anche dal punto di vista familiare: mentre l’ex marito di Renata Rapposelli avrebbe tentato il suicidio e sarebbe ricoverato in ospedale, al momento fuori pericolo, il figlio della pittrice di Ancora, convocato a rendere la sua deposizione, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nella puntata di Chi l’ha viso le ultime notizie su questa vicenda in particolare su quello che sembrerebbe essere anche un giallo in questa storia. Pare che i cellulari di Simone, il figlio di Renata e del suo ex marito siano irrintracciabili dal giorno 9 ottobre, giorno della scomparsa, a tre giorni dopo. Pare che i dispositivi fossero spenti. Si tratta solo di una indiscrezione giornalistica o c’è un fondo di verità? Chi ha fatto del male a Renata e perchè?

CHI L’HA VISTO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE 2017: I CASI DI OGGI

Come potrete immaginare il caso di Renata sarà centrale in questa puntata ma ci sarà anche altro di cui parlare. 

Il programma si sta occupando anche di un altro omicidio: una donna brasiliana è stata ritrovata morta in un sottopassaggio a Roma, in una zona centrale della capitale. Qualcuno ha visto qualcosa? La redazione di Chi l’ha visto sta lavorando con grande impegno a questo caso. 

Nella puntata di oggi poi tutti gli appelli in diretta per le famiglie delle persone scomparse, la speranza è sempre quella che i telespettatori di Rai 3 possano dare una mano alle famiglie che cercano i loro cari. Chi l’ha visto ci aspetta oggi alle 21,20 con una nuova puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.