Chi l’ha visto i casi di oggi 15 novembre 2017: le ultime su Renata


Torna Federica Sciarelli con una nuova diretta di Chi l’ha visto oggi 15 novembre 2017. Una nuova puntata del programma di Rai 3 per scoprire i misteri della cronaca italiana. Da un mese si cerca una donna, Renata Rapposelli, purtroppo anche questa storia ha avuto un tragico epilogo. Sembrerebbe non essere proprio un allontanamento volontario quello di Renata visto che il suo cadavere è stato ritrovato in un punto molto particolare. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 le ultime notizie sul caso: gli inquirenti pare pensino che si sia trattato quasi al 100 % di un omicidio, in primo luogo per il luogo impervio che una donna sola difficilmente avrebbe potuto raggiungere. In secondo luogo per il modo in cui è stato ritrovato il cadavere della donna: la posizione sembrava dimostrare una spinta e poi una nuova posizione presa per difendersi da qualcuno. Queste le prime indiscrezioni ma sicuramente nelle prossime ore, quando gli esami autoptici saranno resi noti, ci saranno dettagli e certezze su questa vicenda. Novità anche dal punto di vista familiare: mentre l’ex marito di Renata Rapposelli avrebbe tentato il suicidio e sarebbe ricoverato in ospedale, al momento fuori pericolo, il figlio della pittrice di Ancora, convocato a rendere la sua deposizione, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nella puntata di Chi l’ha viso le ultime notizie su questa vicenda in particolare su quello che sembrerebbe essere anche un giallo in questa storia. Pare che i cellulari di Simone, il figlio di Renata e del suo ex marito siano irrintracciabili dal giorno 9 ottobre, giorno della scomparsa, a tre giorni dopo. Pare che i dispositivi fossero spenti. Si tratta solo di una indiscrezione giornalistica o c’è un fondo di verità? Chi ha fatto del male a Renata e perchè?

CHI L’HA VISTO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE 2017: I CASI DI OGGI

Come potrete immaginare il caso di Renata sarà centrale in questa puntata ma ci sarà anche altro di cui parlare. 

Il programma si sta occupando anche di un altro omicidio: una donna brasiliana è stata ritrovata morta in un sottopassaggio a Roma, in una zona centrale della capitale. Qualcuno ha visto qualcosa? La redazione di Chi l’ha visto sta lavorando con grande impegno a questo caso. 

Nella puntata di oggi poi tutti gli appelli in diretta per le famiglie delle persone scomparse, la speranza è sempre quella che i telespettatori di Rai 3 possano dare una mano alle famiglie che cercano i loro cari. Chi l’ha visto ci aspetta oggi alle 21,20 con una nuova puntata. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close