Programmi TV

La figlia di Bobby Solo a Domenica Live: “Avrei voluto presentare la mia fidanzata a mio padre”

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, a Domenica Live: avrei voluto presentare la mia fidanzata a mio padre


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda su Canale 5 il 19 novembre 2017 c’è stata anche la figlia di Bobby Solo. Non è la prima volta che la ragazza dallo studio di Barbara D’Urso lancia appelli verso suo padre, che non vede da oltre 10 anni. Veronica, però questa volta è stata chiamata a dire la sua dopo una intervista uscita su Nuovo. Per la rivista diretta da Signoretti, Veronica Satti aveva infatti rilasciato una intervista nella quale diceva che avrebbe voluto presentare a suo padre la sua compagna, parlando probabilmente anche per la prima volta di questa relazione pubblicamente. La D’urso quindi le chiede che cosa provi oggi. E Veronica dice la sua:

Sono molti anni che non vedo mio padre e ancora non capisco i motivi, prima del tribunale, prima delle accuse, prima di tutto. Avevo solo 13 anni e lui mi ha lasciata davanti a un portone ma sono sicura che se lo vedessi cancellerei tutto e penserei solo a parlare con lui. In merito a quella intervista, che purtroppo è stata fatta qualche tempo fa e che quindi non rispecchia la mia situazione attuale, posso dire che mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà. Oggi non sto più insieme a questa persona ma è stata per me una cosa seria. Io avevo conosciuto i suoi, lei conosceva mia madre e mi sarebbe piaciuto poterle anche dire chi era mio padre, presentandolo.

Queste le parole di Veronica che ha partecipato allo spazio della puntata di Domenica Live dedicato ai figli e ai genitori. La ragazza si è molto commossa ascoltando la storia di Nadia Bengala che continua a voler cercare dei contatti con sua figlia. “Io cerco in tutti i modi mio padre ma è lui a non voler avere a che fare con me” ha concluso la ragazza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.