La figlia di Bobby Solo a Domenica Live: “Avrei voluto presentare la mia fidanzata a mio padre”


La figlia di Bobby Solo a Domenica Live: “Avrei voluto presentare la mia fidanzata a mio padre”

Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda su Canale 5 il 19 novembre 2017 c’è stata anche la figlia di Bobby Solo. Non è la prima volta che la ragazza dallo studio di Barbara D’Urso lancia appelli verso suo padre, che non vede da oltre 10 anni. Veronica, però questa volta è stata chiamata a dire la sua dopo una intervista uscita su Nuovo. Per la rivista diretta da Signoretti, Veronica Satti aveva infatti rilasciato una intervista nella quale diceva che avrebbe voluto presentare a suo padre la sua compagna, parlando probabilmente anche per la prima volta di questa relazione pubblicamente. La D’urso quindi le chiede che cosa provi oggi. E Veronica dice la sua:

Sono molti anni che non vedo mio padre e ancora non capisco i motivi, prima del tribunale, prima delle accuse, prima di tutto. Avevo solo 13 anni e lui mi ha lasciata davanti a un portone ma sono sicura che se lo vedessi cancellerei tutto e penserei solo a parlare con lui. In merito a quella intervista, che purtroppo è stata fatta qualche tempo fa e che quindi non rispecchia la mia situazione attuale, posso dire che mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà.

Oggi non sto più insieme a questa persona ma è stata per me una cosa seria. Io avevo conosciuto i suoi, lei conosceva mia madre e mi sarebbe piaciuto poterle anche dire chi era mio padre, presentandolo.

Queste le parole di Veronica che ha partecipato allo spazio della puntata di Domenica Live dedicato ai figli e ai genitori. La ragazza si è molto commossa ascoltando la storia di Nadia Bengala che continua a voler cercare dei contatti con sua figlia. “Io cerco in tutti i modi mio padre ma è lui a non voler avere a che fare con me” ha concluso la ragazza. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423