Chi l’ha visto i casi di oggi 22 novembre 2017: le ultime notizie su Renata Rapposelli

Chi l'ha visto torna oggi 22 novembre 2017 con nuovi casi da trattare: nella puntata di oggi le ultime notizie sull'omicidio di Renata Rapposelli e poi Luisa in studio. Ecco le ultime news

Che cosa è successo a Renata Rapposelli? Come è arrivata sulle rive del fiume Chienti? E come è morta la pittrice di Ancona? Per il momento solo tante domande alle quali gli inquirenti devono dare le risposte, quelle giuste. Del caso di Renata Rapposelli si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 22 novembre 2017 come rivelano le anticipazioni ufficiali in merito al programma di Rai 3. Una nuova puntata stasera con Federica Sciarelli al timone del programma di Rai 3 che avrà una lunga pagina dedicata a questa vicenda. Al momento per l’omicidio di Renata e per l’occultamento del suo cadavere ci sono due indagati: sono il suo ex marito e suo figlio Simone. Entrambi si dicono estranei ai fatti. L’ex marito di Renata sarebbe però l’ultima persona ad aver visto Renata viva il 9 ottobre 2017 dopo aver accompagnato la donna a Loreto, lasciandola, secondo quella che è la sua versione, a pochi chilometri dal Santuario. Il cadavere di Renata però è stato trovato da tutt’altra parte. A circa un’ora e mezza di macchina da Giulianova e molto lontano anche da Loreto. Perchè la signora a piedi avrebbe dovuto rifare tutta quella strada per poi perdersi nei boschi? Le ultime notizie dagli esami rivelano che non sembrerebbero esserci tracce, sui poveri resti di Renata, di colpi di arma da fuoco e segni di morte violenta; questo non esclude che si possa pensare a un omicidio. Tra le ipotesi seguite c’è anche quella dell’avvelenamento. Nelle prossime ore ci saranno maggiori certezze anche grazie agli esami che daranno, si spera, altre risposte. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DI OGGI 22 NOVEMBRE 2017

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si potrebbe anche parlare della misteriosa scomparsa di una donna, Svetlana, che manca da casa dai primi di novembre. La sua storia è davvero molto strana. La scomparsa della donna viene notata dalle forze dell’ordine e in seguito dai suoi parenti dopo la morte di suo marito. Parliamo di Nicola: il marito di Svetlana muore in uno strano incidente sul lavoro; la donna viene avvisata ma nessuno riesce a mettersi in contatto con lei. Da quel giorno nessuno sa che fine abbia fatto la donna. Svetlana ha lasciato l’Italia per andare di nuovo in Moldavia? E se così fosse perchè non si è messa in contatto con i suoi parenti? La paura di chi indaga è che il marito di Svetlana possa averla uccisa temendo che lei lo avrebbe lasciato e che poi si sia a sua volta tolto la vita…Un vero giallo. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci sarà in studio anche Luisa, la ragazza che cerca la sua vera madre e che ha ricevuto una inquietante lettera…Inoltre nella diretta di questa sera, ascolteremo gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che si affidano al pubblico di Rai 3 nella speranza di trovare i loro cari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.