Programmi TV

Chi l’ha visto 6 dicembre 2017: storie di donne scomparse al centro della puntata

Chi l'ha visto 6 dicembre 2017: storie di donne scomparse al centro della puntata. Le ultime news su Luciana e Natalina


Torna Chi l’ha visto con una nuova puntata in diretta il 6 dicembre 2017. Quali saranno i casi trattati in questa nuova puntata del programma di Rai 3? Purtroppo si torna a parlare di donne scomparse nel nulla. Al centro della puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 6 dicembre alle 21.15 su Rai3, le storie di due donne, due mamme che scompaiono all’alba, una in Calabria, l’altra in Lombardia. Vediamo nelle anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 6 dicembre 2017, quelli che saranno gli argomenti della puntaa.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA DEL 6 DICEMBRE 2017

LA SCOMPARSA DI NATALINA DA ROCCELLA JONICA-Natalina, a Roccella Jonica, esce sempre alle cinque per fare una passeggiata in riva al mare, poi rientra per portare la sua bambina a scuola, ma il 17 novembre non è tornata. Ha lasciato tutto a casa, compresa la borsa. Tutte le mattine, per la sua passeggiata, passa davanti a un bar dove spesso prende i cornetti appena pronti. Anche la mattina della sua scomparsa ha fatto quella strada. Il proprietario del bar l’ha vista e la descrive in modo nitido: quel giorno Natalina aveva con sè l’ombrello. E infatti, a poche ore dalla scomparsa, l’ombrellino di Natalina viene ritrovato nei pressi della spiaggia ma della donna non ci sono tracce. Che fine ha fatto Natalina? Ha avuto un incidente? Si trova da qualche parte o qualcuno le  ha fatto del male? Nella puntata di Chi l’ha visto del 6 dicembre 2017, tutti gli aggiornamenti su questa vicenda.

LA SCOMPARSA DI LUCIANA DALLA PROVINCIA DI PAVIA– Della storia di Luciana via abbiamo già parlato anche noi dopo che la redazione di Chi l’ha visto ha accolto gli appelli della sua famiglia. Luciana, in famiglia con due figli e nipotino, in un piccolo centro in provincia di Pavia, esce di casa prima delle 7, lascia in cucina le istruzioni per la lavatrice e dal 10 novembre non dà notizie. Il più preoccupato per la scomparsa di Luciana è suo figlio, aveva con lei un ottimo rapporto mentre suo marito, e la figlia più grande, litigavano spesso con la donna. E’ possibile che Luciana abbia lasciato tutto per ricominciare altrove? Diceva spesso che voleva andare via ma avrebbe dovuto farlo con suo figlio. Perchè non gli ha detto nulla e perchè non dà sue notizie? 

La nuova puntata di Chi l’ha visto sarà in onda il 6 dicembre 2017 alle 21,20 su Canale 5. 
Per i contatti:

facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.