Programmi TV

Capodanno in tv, su Rai 1 il Capodanno è a Maratea in diretta con Amadeus: tutti gli ospiti

Capodanno in tv, su Rai 1 il Capodanno è a Maratea in diretta con Amadeus: tutti gli ospiti per la serata del 31 dicembre 2017 in diretta. Si brinda su Rai 1


Con chi aspetteremo la mezzanotte del Capodanno quest’anno? Chi cena a casa per una vigilia in famiglia, potrà godersi come sempre lo spettacolo che arriva dai programmi in onda in tv. Il capodanno di Rai 1, anche per il 2018 è affidato ad Amadeus che ci terrà compagnia per tutta la serata per la prima volta da un luogo molto speciale. Il Capodanno 2018 è in tv da Maratea ! Una cornice davvero magica per l’ultima serata dell’anno con un evento unico. Per l’occasione due ospiti davvero speciali che faranno battere il cuore ai loro fan e non solo: Al Bano e Romina insieme sul palco, saranno i protagonisti del Capodanno 2018 di Rai 1. Sul palcoscenico di Potenza si esibiranno anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, grande successo della stagione di Rai1: il vincitore Marco Carta e poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli. E non solo: reduce dal grande successo che ha avuto nella casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sarà una delle guest star della serata! 

CAPODANNO 2018 IN TV: SU RAI 1 SI BRINDA CON AMADEUS CHE PER LA PRIMA VOLTA E’ A MARATEA CON LA RAI

Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, Maratea, incorniciata nel Golfo di Policastro, incastrata tra i monti, affacciata sul Mar Tirreno e sotto la gigantesca e suggestiva statua del Redentore, diventerà la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1. Rai1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla località che per le sue spiagge e il suo mare è puntualmente premiata con la Bandiera Blu, le 5 Vele e la Bandiera Verde. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1 (trasmessa in diretta anche in HD sul Canale 501 e sulle frequenze di Radio1) che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il Comune di Maratea e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. Maratea – che con la sua bellezza paesaggistica le tradizioni storiche è candidata a diventare patrimonio dell’Unesco – poco dopo le 21.00, non appena terminerà il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica.

CAPODANNO 2018 IN TV: TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA IN ONDA IN DIRETTA SU RAI 1 

Un cast d’eccezione per una serata unica. Dopo il grande successo della Reunion trasmessa da Rai1 due anni fa dall’Arena di Verona, Al Bano e Romina Power tornano eccezionalmente a cantare insieme in un’altra nottata magica solo ed unicamente per Rai1. Oltre alla coppia d’oro della musica italiana, L’Anno che Verrà si arricchisce di un’altra esclusiva perla: reduce dai tantissimi successi internazionali Soy Luna, la nuova star della Disney che piace a grandi e bambini, si esibirà dal vivo dal palco di Maratea durante la lunga festa del Capodanno di Rai1. Ma non finisce qui…altre stelle brilleranno nella magica notte de L’Anno che Verrà: Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee e tanti altri ancora. Inoltre per la gioia dei teen-ager, oltre a Soy Luna, direttamente da RaiGulp si esibiranno le due giovani star Maggie e Bianca. 

 Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi che renderà ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat. Il programma in diretta da Maratea è realizzato in collaborazione con Regione Basilicata. L’appuntamento è per le 21 circa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.