Programmi TV

Uomini e Donne news: Anna Tedesco torna nel trono over dopo le vacanze di Natale?

Ultime news da Uomini e Donne registrazione del 29 dicembre 2017 trono over: Anna Tedesco è tornata dopo le vacanze di Natale? Ecco le ultime notizie


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione della puntata il 29 dicembre 2017 negli studi di Roma. Oggi infatti è stata registrata una nuova puntata dedicata proprio al trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni rispondono alla nostra domanda: Anna Tedesco ha deciso di tornare nel programma di Canale 5? Possiamo rivelarvi, grazie alle anticipazioni ufficiali, che Anna ha deciso di tornare a Uomini e Donne. La dama ha anche spiegato i motivi per i quali, dopo la lunga polemica con Giorgio e tutta la storia del cellulare, della loro presunta relazione e gli attacchi di Gianni e Tina, ha deciso di tornare perchè lei ha la coscienza pulita. Gianni quindi le chiede che cosa abbia pensato in queste vacanze di Natale per decidere di tornare poi a Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANNA TEDESCO HA DECISO DI RIENTRARE NEL TRONO OVER 

Gianni quindi nota che nel parterre femminile c’è anche Anna e chiede a Maria di poter sapere come mai la dama, dopo aver annunciato che avrebbe lasciato il programma, ha deciso di tornare. Anna dice di aver voluto rientrare in trasmissione avendo interrotto ogni contatto con Giorgio, che a sua volta si risente perché lei non ha risposto ad alcuni messaggi. Inizia quindi, come potrete immaginare, una nuova polemica. Guido lo critica, nella discussione interviene anche Gemma, convinta che Anna fosse gelosa di lei e Anna a sua volta allude ad una scenata vista tra Gemma e Giorgio dietro le quinte che non l’aveva molto convinta, si accende un lungo diverbio tra le due dame e Gianni sostiene che Anna e Giorgio non siano solo amici.

Questa vicenda come potrete immaginare andrà ancora avanti per molto. Nel frattempo comunque le anticipazioni del trono over ci rivelano che Giorgio si è visto con altre signore arrivate in studio per lui. Viene mostrata infatti l’esterna che il gabbiano ha fatto con Maria Gabriella. Secondo Tina la signora non ha molte chance ma a quanto pare a Giorgio piace. Gemma non si dice gelosa di questa nuova conoscenza. I due decidono di vedersi ancora e ballano insieme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.