Speciale Techetechetè nel sabato della Befana nel pre serale di Rai 1

La programmazione di Rai 1 in questo giorno della Befana è rimasta pressochè invariata, se non per qualche eccezione come ad esempio l’assenza dal palinsesto de L’eredità ( o di una puntata speciale de I soliti Ignoti). Oggi 6 gennaio 2018 su Rai 1 va in onda nella fascia pre serale, e quindi a partire dalle 18,45 una puntata speciale di Techetechetè. Dalle teche Rai un omaggio ad Adriano Celentano in questa puntata speciale che sfida Canale 5 con Gerry Scotti e il suo amatissimo The Wall. Puntata quindi imperdibile per i fan di Adriano Celentano che potranno passare un pomeriggio speciale in “sua compagnia”. Una puntata speciale per festeggiare il compleanno di Andriano Celentano che spegne oggi, le sue 80 candeline. Ma scopriamo delle anticipazioni su questa puntata speciale di Techetechetè. 

TECHETECHETE’ PUNTATA SPECIALE: ADRIANO 80 VOGLIA DI TE IN ONDA OGGI SU RAI 1-Techetechetè, in onda il 6 gennaio su Rai1 alle 18.40, in occasione degli 80 anni di Adriano Celentano, dedicherà all’artista una puntata speciale. Una carrellata dei suoi successi da “Azzurro” a “Una carezza in un pugno”, da “ Il ragazzo della via Gluck” a ” L’emozione non ha voce”. Verranno riproposte ai telespettatori le sue esilaranti ospitate in trasmissioni televisive con Alighiero Noschese, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Sandra Mondaini, Marisa Del Frate, Corrado e Lola Falana. Celentano canterà con il suo Clan e racconterà i suoi esordi e la sua carriera.

Prima di Techetechetè andrà invece in onda una nuova puntata del Sabato Italiano di Eleonora Daniele mentre gli appassionati di scoperte, potranno passare il pomeriggio in compagnia di Alberto Angela con il suo Passaggio a Nord Ovest che, per la puntata speciale dell’Epifania, racconta la storia di Balto. Noi vi auguriamo di passare un sereno pomeriggio in compagnia dei programmi in onda su Rai 1. Da lunedì si torna alla normalità con la classica programmazione, del resto si sa, l’Epifania, tutte le feste porta via!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.