Programmi TV

Francesca Nicolì a Uomini e Donne: dove l’abbiamo già vista?

Francesca Nicolì a Uomini e Donne: dove l'abbiamo già vista? La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne è una ex cantante di Amici di Maria de Filippi


Dopo Sabrina Ghio è il turno di un altro volto di Amici a Uomini e Donne. Nelle prossime puntate del programma di Canale 5 infatti, i fan di Amici potranno rivedere una vecchia conoscenza. Parliamo di Francesca Nicolì. Probabilmente il nome non vi dirà nulla anche perchè sono passati molti anni ma il volto della ragazza, potrebbe farvi tornare la memoria. Di certo, seguendo le prossime puntate di Uomini e Donne, vi chiederete dove avevamo già visto Francesca. In realtà Francesca per i fan di Amici probabilmente è nota come Kekka, è stata una delle cantanti protagoniste dell’edizione 2010/2011 del talent di Maria de Filippi. Francesca aveva un caratterino molto particolare e immaginiamo che anche nei panni di corteggiatrice di Uomini e Donne, possa dare u contributo molto interessante. Dopo Sabrina quindi, è la volta di Francesca che, cerca ancora da Maria una possibilità, questa volta in amore…

FRANCESCA NICOLI’ DOPO AMICI DEBUTTA A UOMINI E DONNE: E’ UNA DELLE NUOVE CORTEGGIATRICI DEL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI-Vi mostriamo delle foto per rinfrescarvi la memoria, nelle immagini Francesca Nicolì ai tempi di Amici, quando anche lei nella scuola, sette anni fa, vestiva i panni di cantante e di alunna pronta ad apprendere. 

Adesso avete ricordato di chi stiamo parlando? Francesca di certo ha lasciato il segno nell’edizione di Amici alla quale ha partecipato, forse non per il suo talento, non metteva d’accordo tutti, ma di certo per il suo modo di essere e di fare. Adesso che partecipa a Uomini e Donne sarà di nuovo protagonista? Non ci resta che aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne in onda nelle prossime settimane per capire che cosa farà la nostra cara Francesca. Per il momento il solo maschietto sulla piazza è Nicolò ma nelle prossime puntate, dopo la scelta di Paolo Crivellin, dovrebbe arrivare il momento del nuovo tronista per cui potrebbe succedere davvero di tutto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.