Programmi TV

Domenica Live, Edoardo il figlio di Serena Grandi mostra il suo fisico dopo la chirurgia

Edoardo, il figlio di Serena Grandi si mostra a Domenica Live dopo gli interventi di chirurgia estetica: ecco le foto dalla puntata del 14 gennaio 2018


Tema caldo della puntata di Domenica Live in onda il 14 gennaio 2018 è stata la chirurgia estetica. Si  è parlato di tutto, dai ritocchini più semplici alle esagerazioni. Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi c’è stato anche Edoardo, il figlio di Serena Grandi che ha partecipato per raccontare il suo percorso di cambiamento. Edoardo infatti non si sentiva bene con il suo corpo e ha deciso di voltare pagina ripartendo proprio da un intervento di chirurgia estetica per eliminare tutto quello che non gli piaceva. Le telecamere di Domenica Live quindi lo hanno seguito anche durante l’intervento e hanno poi ripreso anche la sua trasformazione mostrando Edoardo in una Spa a godersi la sua ritrovata forma.

(Nella gallery le foto di Edoardo, il figlio di Serena Grandi ospite della puntata di Domenica Live del 14 gennaio 2018)

IL FIGLIO DI SERENA GRANDI RINATO DOPO LA CHIRURGIA ESTETICA: SERENA GRANDI FIERA E ORGOGLIOSA DI LUI- In studio Edoardo si mostra in tutto il suo splendore sotto gli occhi di mamma Serena che in collegamento dalla sua casa lo guarda orgogliosa. L’attrice spiega che c’è stato un percorso per Edoardo che è servito per liberarsi anche di tanti pesi che ha portato per troppo tempo. Inoltre l’attrice dichiara che suo figlio era già bellissimo prima ma che adesso vede in lui una persona più grande, più matura, pronta ad affrontare la vita in modo diverso, anche grazie alla chirurgia. 

Le parole di Serena: “Sono rimasta incantata perchè lo amo, il mio uomo è lui. Mi ha emozionato la sua voglia di stare dieta, la sua voglia di cambiare.” In studio ovviamente le opinioni sono discordanti e in particolare Karina Cascella, che già in precedenza aveva puntato il dito contro Tonon facendo notare che si può dimagrire facendo dell’attività fisica, ha puntato il dito contro il figlio di Serena. Secondo il suo punti di vista il messaggio che è passato non va bene per i ragazzi che seguono il programma a casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.