Programmi TV

Anna Moroni assaggia il bibimbap e indossa l’abito tradizionale coreano (Foto)

Nella puntata di oggi 23 gennaio 2018 La prova del cuoco Anna Moroni fa sorridere indossando l'abito coreano ma la ricetta del bibimbap è ottima (foto)


Anna Moroni oggi 23 gennaio 2018 in esterna per La prova del cuoco è stata invitata dall’istituto culturale coreano e per lei è stato preparato il bibimbap, un piatto coreano che possiamo preparare tutti a casa (foto). Con riso giapponese e verdure, in una versione senza carne, la ricetta coreana di oggi a La prova del cuoco è stata molto apprezzata da Anna Moroni che ha fatto anche sorridere tutti indossando il vestito coreano che la faceva sembrare “una nuvola rosa”. Zucchine e carote tagliate a bastoncini in modo perfetto, tutte le singole cotture delle verdure perfette e così Anna Moroni ha potuto davvero gustare anche gli occhi il piatto coreano. E’ un riso mescolato con le verdure, è una delle ricette La prova del cuoco che la maestra in cucina suggerisce di provare. Ecco ingredienti e preparazione del riso con verdure, una ricetta coreana ma è una versione più semplice. Ed ecco anche le foto di Anna Moroni mentre pranzo con chi l’ha invitata oggi regalandole anche l’abito coreano.

Ingredienti del bibimbap da La prova del cuoco: riso giapponese, carote, zucchine, spinaci, germogli di soia, sale, salsa di soia, olio – Preparazione piatto coreano a La prova del cuoco: tagliamo le zucchine a bastoncini, così come le carote e facciamo cuocere  separate 1 minuto in acqua bollente salata poi saltiamo sempre separate in padella con olio. Lessiamo il riso in acqua bollente salata. Saltiamo in padella gli spinaci e i germogli di soia Cuociamo separati anche i funghi ed ogni altra verdura che desideriamo. Il riso è pronto e lo versiamo nella ciotola, sopra disponiamo in ordine perfetto le varie verdure. Possiamo rendere un po’ più simile alla nostra cucina italiana questo piatto coreano condendo le verdure e il riso con i nostri ingredienti. Le ricette di oggi La prova del cuoco, clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.