Chi l’ha visto? oggi 24 gennaio: la lettera anonima sul caso Ragusa, solo un altro depistaggio?


Alla redazione di Chi l’ha visto è arrivata una lettera anonima qualche settimana fa, una lettera che sarebbe in qualche modo legata al caso Roberta Ragusa. Se ne parla anche nella puntata di oggi 24 gennaio 2018. Le anticipazioni di Chi l’ha visto per questo nuovo appuntamento in compagnia di Federica Sciarelli rivelano che le analisi su questa lettera anonima saranno al centro della puntata di oggi del programma di Rai 3. Federica Sciarelli la scorsa settimana aveva mostrato al pubblico una parte di questa missiva anonima in cui si ipotizzava che l’omicidio di Roberta potesse essere in qualche modo legato anche alla morte di un uomo che nel 2016 si è suicidato. Un uomo che aveva dei gravi problemi mentali, che lavorava al cimitero di Pisa e che quindi avrebbe potuto aiutare in qualche modo la persona che ha voluto far sparire Roberta. Ecco quindi che si torna a parlare del famoso cimitero di Pisa, del forno crematorio, di quel consumo di gas per qualcuno anomalo. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, stando a quello che viene scritto sul comunicato ufficiale, la conduttrice “cercherà di raccontare chi vuole mettere su una falsa pista i carabinieri e cosa c’entra la storia di Roberta con il mistero dell’uomo del cimitero. ” Si tratta quindi anche in questo caso di un mitomane, chi ha scritto questa lettera in cui si parla persino di un lingotto d’oro? LEGGI QUI IL TESTO COMPLETO DELLA LETTERA

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI I CASI DI OGGI 24 GENNAIO 2018- Il mistero di questa lettera anonima non sarà il solo trattato nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi che prosegue il suo lavoro di ricerca e anche quello di aiuto verso le famiglie delle persone scomparse. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 24 gennaio 2018, saranno inoltre lanciati in diretta gli appelli delle famiglie che cercano i loro cari finiti per i più disparati motivi nella terra degli scomparsi. A proposito di appelli purtroppo, per la famiglia di Ciro poche ore fa sono arrivate bruttissime notizie, i Carabinieri infatti hanno ritrovato il suo corpo a Casoria. Il ragazzo era scomparso da tre giorni e suo padre proprio nella puntata di Chi l’ha visto in onda nel day time di Rai 3 aveva lanciato un appello per ritrovarlo. 


Il programma di Rai 3 tornerà a occuparsi anche delle baby gang dopo quello che è successo ad Arturo ma anche ad altri ragazzi. I giornalisti di Chi l’ha visto cercano di capire come nasca questo fenomeno e cosa ci sia realmente dietro alla volontà di questi ragazzini di fare del male a dei loro coetanei. Appuntamento alle 21,20 su Rai 3 per la nuova puntata di Chi l’ha visto. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close