Persone Scomparse

Roberta Ragusa ultime notizie: una lettera anonima fornisce un’altra pista

Roberta Ragusa ultime notizie: una lettera anonima fornisce un'altra pista. Si parla di un suicidio di un cimitero e di un lingotto d'oro


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 17 gennaio 2018 si è parlato nuovamente del caso Roberta Ragusa: per suo marito, Antonio Logli, la donna è felice e serena lontano dall’Italia mentre lui è costretto a passare in casa e a lavoro la sua giornata. Secondo il Logli Roberta non è morta, nessuno lo ha fatto del male. Sarebbe in America dove sarebbe arrivata con dei suoi contatti. Sono passati sei anni dalla scomparsa di Roberta e solo la famiglia di Antonio Logli crede che la donna sia scappata. I familiari di Roberta, le sue cugine e i suoi zii aspettano ancora di sapere che fine abbia fatto Roberta e non sanno se avranno mai un cadavere sul quale piangere. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 17 gennaio 2018, è stata mostrata una lettera anonima arrivata in redazione. La lettera parla di un uomo che si è suicidato nel 2016 e che in qualche modo sarebbe legato alla scomparsa di Roberta.

IL TESTO DELLA LETTERA ANONIMA ARRIVATA A CHI L’HA VISTO SUL CASO RAGUSA– “Caso Ragusa indagate su ( il nome è stato oblerato) suicidatosi a Pisa nel 2016 sotto il treno ferroviario Lucca Pisa. Lavorava al cimitero di Pisa, ex tossico dipendente nella vita ha sempre avuto problemi di natura economica.Dopo la scomparsa della Ragusa ha iniziato ad avere problemi di natura psicologica. C’era qualcosa che lo tormentava…Al momento della sua morte i genitori hanno ritrovato un lingotto d’oro in cassaforte”.

Questa è la lettera che è stata mandata alla redazione di Chi l’ha visto, una lettera in cui si fa anche il nome della persona che si è suicidata. L’ipotesi lanciata è che questa persona, visto il suo lavoro nel cimitero di Pisa, possa aver in qualche modo aiutato la persona che si è disfatta del cadavere di Roberta, ripagandolo poi con un lingotto d’oro. Il peso di questa cosa potrebbe avelro portato a togliersi la vita. Potrebbe esserci qualcosa di reale in questa vicenda? Ed è possibile che la persona che ha fatto del male a Roberta, potesse avere persino un lingotto d’oro con cui ripagare un suo complice?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.