Programmi TV

Domenica Live 28 gennaio: grande attesa per Loredana Lecciso ospite di Barbara d’Urso

Domenica Live torna il 28 gennaio 2018 con una nuova puntata e con tanti ospiti da Barbara D'Urso ma l'attesa è tutta per Loredana Lecciso: ultime news e anticipazioni


Sarà un pomeriggio all’insegna dell’attesa quello del pubblico di Canale 5 che seguirà la puntata di Domenica Live in onda oggi 28 gennaio 2018. Le anticipazioni sono state date direttamente da Barbara D’Urso che, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì scorso ha annunciato la presenza di Loredana Lecciso nella puntata di Domenica Live del 28 gennaio. E immaginiamo però che questo asso nella manica, trattasi di vera esclusiva, non sarà giocato nei primi minuti della puntata, anzi. Dopo quasi due settimane di gossip, polemiche, detti e non detti, finalmente Loredana Lecciso sarà nello studio di Domenica Live per raccontare tutta la verità sulla storia d’amore tra lei e Al Bano. E’ davvero finito il matrimonio? E se è così di chi è la colpa? La crisi è stata superata o non ci sono le basi per andare avanti in questa relazione che dura da oltre 15 anni? Sarà Loredana Lecciso per la prima volta a raccontare quello che è davvero accaduto e che sta accadendo tra lei e Al Bano in esclusiva nel salotto di Barbara D’Urso.

DOMENICA LIVE OSPITI E ANTICIPAZIONI 28 GENNAIO 2018: TUTTI I NOMI DEGLI OSPITI DI BARBARA D’URSO– Non ci sono molte anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 28 gennaio 2018 ma pare che si parlerà molto anche dell’Isola dei famosi 2018, iniziata ormai da una settimana. In studio non mancheranno i talk della settimana e sui social si vocifera anche di un ospite speciale, al momento però non sappiamo se si tratti solo di una proposta ironica o se ci sia qualcosa di fondato. In settimana, uno dei video più chiacchierati, diventato virale in pochissime ore, è quello di una signora campana che chiede, in un negozio del marchio Silvian Heach di poter cambiare la sua pelliccetta bianca e un abito nero dopo che il vestito ha macchiato, a causa del sudore, la pelliccia bianca. Un video che in pochi giorni ha superato ogni record di visualizzazioni. Potrebbe davvero essere in studio la signora protagonista di questo video? Vedremo…

Tra i temi di oggi: i vip che parlano con persone dell’aldilà. Inoltre Ivana Spagna in diretta si sottoporrà alla macchina della verità. Racconti sconvolgenti in questa puntata di Domenica Live con i figli adottivi di Raimundo Vianello e Sandra Mondaini che dicono di sentire da tempo delle presenze nella casa. La vedova di Gini Barmieli parla per la prima volta in studio di alcun contatti che avrebbe avuto dopo la morte con suo suocero. Episodi che fanno discutere, angeli che appaiono in sonno. Sull’Isola dei famosi Craig Warwick ha parlato con il padre di Cecilia Capriotti. Vedremo anche questi filmati. 

Nel frattempo per Barbara D’Urso torna la tendenza vintage, anche nella puntata di Domenica Live in onda oggi 28 gennaio 2018, vedremo la conduttrice con un abito che ha indossato qualche anno fa, precisamente quando conduceva il Grande Fratello in prime time su Canale 5. Le sta meglio adesso oppure quando aveva qualche annetto di meno? Appuntamento alle 14 con una nuova puntata di Domenica Live in diretta con Barbara D’Urso e i suoi ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.