Programmi TV

Tapiro d’oro per Loredana Lecciso dopo la crisi con Al Bano

Tapiro d'oro per Loredana Lecciso dopo la crisi con Al Bano: la consegna nella puntata di Striscia la notizia in onda il 29 gennaio 2018


Record di ascolti per Domenica Live grazie alla presenza in studio di Loredana Lecciso e questa sera in quel di mediaset si raddoppia. Infatti nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 29 gennaio 2018 sarà protagonista Loredana Lecciso che ha ricevuto un tapiro d’oro proprio da Valerio Staffelli. La compagna di Al Bano è stata fermata all’uscita dagli studi di Cologno Monzese dopo la puntata di Domenica Live alla quale ha partecipato. Nel promo di Striscia la notizia che annuncia la consegna del tapiro a Loredana si vede la Lecciso scendere le scale degli studi di Canale 5 e Staffelli arrivare con il suo bel tapiro in mano. Loredana non poteva che accettare il “premio”. Facile immaginare che la Lecciso sia attapirata per tutto quello che è successo con Al bano in questi giorni ma scopriremo questa sera i motivi per i quali Staffelli ha deciso di consegnare alla bella pugliese il tapiro. Nel frattempo Loredana dallo studio di Barbara D’Urso ha spiegato la sua posizione in questa storia ribadendo di essere molto innamorata di Al bano ma anche delusa da alcuni suoi atteggiamenti.

LOREDANA LECCISO RICEVE UN TAPIRO D’ORO NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA IN ONDA IL 29 GENNAIO 2018– Vedremo solo questa sera quella che sarà la risposta di Loredana Lecciso di fronte alla consegna del tapiro d’oro in attesa poi di conoscere anche la prossima mossa di Al Bano. Che cosa farà il cantante, deciderà finalmente da che parte stare ? La Lecciso è stata chiara: si è presa del tempo soprattutto per dare modo ad Al Bano di capire cosa vuole per il suo futuro e chi vuole nel suo futuro. La Lecciso ha dichiarato di non aver mai lasciato Al Bano ed è pronta a tornare a casa a Cellino della sua famiglia.

Appuntamento quindi a stasera con la puntata di Striscia la notizia per capire che cosa ha dichiarato Loredana durante la consegna del tapiro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.