Programmi TV

Carlo Conti sbarca a C’è posta per te: ringrazia Maria ma è un regalo speciale

Carlo Conti sbarca a C'è posta per te: ringrazia Maria ma è un regalo speciale . Ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 3 febbraio 2018


Sarà una puntata davvero speciale quella di C’è posta per te in onda domani 3 febbraio 2018. Come era stato ampiamente anticipato nei mesi scorsi, Carlo Conti non ha potuto fare a meno di accettare l’invito di Maria e sarà protagonista della puntata di C’è posta per te in onda domani sera su Canale 5. Maria De Filippi gioca le sue carte vincenti prima di prendersi una pausa: la prossima settimana infatti, il 10 febbraio, nel giorno della finalissima di Sanremo, non si va in onda. E questa puntata di C’è posta per te ci riporta però indietro nel tempo, a un anno fa, quando Carlo Conti annunciò che Maria aveva accettato la sua proposta e sarebbe stata al suo fianco sul palco dell’Ariston. Quest’anno da quelle scale non scenderà neppure Carlo che ha passato questa mano, decidendo di prendersi un anno più sereno, anche da passare al fianco delle persone che ama, sua moglie e il piccolo Matteo. E visto che gli impegni non sono tantissimi, Carlo ha potuto anche accettare l’invito di Maria, o meglio, quello di una persona che ha scritto chiedendo che Conti fosse il regalo per qualcuno. 

C’E POSTA PER TE ANTICIPAZIONI 3 FEBBRAIO 2018: CARLO CONTI ARRIVA ALLA CORTE DI MARIA– Come si può vedere dalle prime immagini che mostrano alcuni frame di quelle che saranno le storie raccontate durante la trasmissione, Carlo è stato chiamato da una ragazza. Chissà per chi è questo regalo: sarà per la sua mamma? Sarà per il suo papà  o magari per il marito? Non lo possiamo ancora sapere ma una cosa è certa: si piangerò. E vediamo se Carlo, che in tv si è commosso davvero solo pochissime volte, in questa occasione si scioglierà. Non ci resta che seguire la puntata di C’è posta per te in onda domani su Canale 5 per scoprire tutti i dettagli. Noi siamo pronti, fazzolettini in mano e via! 

E se con Carlo Conti ci sarà da piangere, vi diciamo solo che dopo arriveranno Fedez e J-Ax per una puntata di C’è posta per te davvero da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.