Programmi TV

Fedez e J-Ax ospiti di C’è posta per te il 3 febbraio 2018: si scioglieranno in lacrime?

Le anticipazioni della puntata di C'è posta per te in onda il 3 febbraio 2018 ci rivelano che tra gli ospiti ci saranno anche J-Ax e Fedez. Ecco le ultime news


Sappiamo bene che a Fedez la bella e brava Maria de Filippi non sta proprio simpatica, non mancano mai le frecciatine per lei in particolare quando il rapper è dietro il bancone da giudice di X-Factor. In questi anni però Fedez è stato anche ospite di Amici senza tirarsi indietro e domani lo vedremo in versione inedita, insieme al suo amico e socio J-Ax a C’è posta per te. Fedez e J-Ax saranno infatti gli ospiti della puntata in onda il 3 febbraio 2018. E per l’occasione hanno anche sfoggiato un look davvero elegantissimo. I due artisti saranno di certo il regalo speciale per una persona speciale e immaginiamo che potrebbero anche sciogliersi in lacrime. Del resto Fedez è famoso per i suoi pianti in tv anche perchè è un ragazzo davvero molto sensibile e il fatto che stia per diventare papà potrebbe facilitare la lacrimuccia facile. Fedez vedrà questa puntata di C’è posta per te dagli Stati Uniti, è infatti volato a Los Angeles con la sua compagna Chiara Ferragni. Lì nascerà il piccolo Leone e poi si tornerà in Italia per le presentazioni! Non sappiamo quindi, visto il fuso, se Fedez si divertirà anche a commentare la sua ospitata alla corte di Maria ma di certo ci sarà chi lo farà per lui, incluso J-Ax che invece con Maria, ha tutto un altro rapporto, e non è una battuta! 

C’E’ POSTA PER TE OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 3 FEBBRAIO 2018: ALLA CORTE DI MARIA ARRIVANO ANCHE FEDEZ E J-AX– I due cantanti non saranno i soli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda il 3 febbraio su Canale 5. Infatti, come rivelano le anticipazioni, nella prossima puntata del programma ci sarà anche Carlo Conti. Per il presentatore si tratta della prima volta alla corte di Maria. Non poteva dire di no alla conduttrice dopo che lei si è immolata al suo fianco lo scorso anno sul palco dell’Ariston per una edizione da record di Sanremo. Vedremo che cosa succederà e vedremo anche se Maria lancerà qualche frecciatina a Fedez per rispondere alle battutine del rapper! 

Appuntamento quindi a domani su Canale 5 per seguire una nuova emozionante puntata di C’è posta per te. Il nostro consiglio, anche per questa settimana, è lo stesso: preparate i fazzolettini! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.