Programmi TV

Il marito di Eva Henger a Striscia la notizia: “Hanno sequestrato mia moglie”

Il marito di Eva Henger a Striscia la notizia: "Hanno sequestrato mia moglie". Le ultime news prima della diretta dell'Isola dei famosi 2018


Non ha mia nascosto la sua rabbia per quello che stava accadendo il marito di Eva Henger che sperava di poter riabbracciare sua moglie dopo lo sbarco dall’Honduras. Protagonista della puntata di Striscia la notizia in onda il 5 febbraio 2018, Massimiliano Caroletti ha voluto dire la sua su quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore, dopo che Eva è rientrata in Italia. E’ chiaro che il marito di Eva conosca bene il regolamento ma che probabilmente si aspettava un trattamento diverso vista la situazione delicata di sua moglie e tutto quello che è successo nella diretta della passata settimana.

LA DENUNCIA DEL MARITO DI EVA HENGER A STRISCIA LA NOTIZIA: HANNO SEQUESTRATO MIA MOGLIE DOPO L’ELIMINAZIONE DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018–  Le parole del marito di Eva Henger alle telecamere di Striscia la notizia: “Noi non vogliamo andare contro al regolamento. Sto cercando di far capire a Magnolia (casa di produzione dell’Isola dei famosi) che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni. È un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito. Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco.”

In effetti proprio questo pomeriggio Mercedesz Henger ha pubblicato sui social delle immagini dei messaggi che ha ricevuto da persone che neppure conosce. La figlia di Eva è stata persino minacciata per la sua vita ma anche per la vita della sua sorellina. La produzione dell’Isola dei famosi ha fatto sapere a Striscia la notizia che Eva è stata trattata come tutti i concorrenti che arrivano dall’Honduras e che devono prima essere presenti nella diretta e poi rivedere i loro parenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.