Antonella Clerici si complimenta con Federico Quaranta, soddisfatta della sostituzione a La prova del cuoco (Foto)


Antonella Clerici si complimenta con Federico Quaranta, soddisfatta della sostituzione a La prova del cuoco (Foto)

Pienamente soddisfatta Antonella Clerici del lavoro di Federico Quaranta, di aver scelto lui come suo sostituito per 6 puntate de La prova del cuoco, quelle necessarie per permetterle di seguire la meglio Sanremo Young. Il nuovo talent show di Antonella Clerici su Rai 1 è in arrivo e la conduttrice ha voluto Quaranta al timone de La prova del cuoco. Ieri il debutto di Federico; non era certo la prima volta che sostituiva la Clerici ma questa volta era ufficiale, era tutto programmato, c’era grande attesa per quello che è stato un vero debutto. Federico Quaranta ha ricevuto i complimenti di tutti, primo tra tutti il pubblico; a fine puntata ha mostrato tutta la sua emozione fingendo di svenire, anche questo finale è stato applaudito. Professionale, colto, garbato, affascinante e con un po’ di impegno anche bravo in cucina accanto agli chef. La sua frase tra tutte che più è piaciuta ieri è stata “Adesso dovrei mettere la giacca ma mi sento più a mio agio con il grembiule”. Così Federico Quaranta ha fatto quel passo in più verso i telespettatori e Antonella Clerici non ha potuto che apprezzare la sua conduzione.
Su Twitter ha semplicemente scritto “Bravo Federico Quaranta a La prova del cuoco” con applausi e un cuore.

Oggi la Clerici è tornata al posto di comando che lascerà di nuovo a Federico venerdì e per i successivi venerdì fino al 16 marzo, fino a quando andrà in onda Sanremo Young. Ai fan de La prova del cuoco che da sempre seguono il cooking show del mezzogiorno non può che fare piacere vedere la collaborazione tra i due conduttori, il lavoro di squadra senza rivalità.

Oggi Federico Quaranta ha ricambiato i complimenti di Antonella Clerici e a fine puntata de La prova del cuoco ha scritto sui social “C’è un solo capitano!” ringraziando Antonella Clerici e la possibilità che gli sta dando non solo in questo periodo. E’ la parte bella della tv, quella che va oltre i sorrisi perché sono veri.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423