Programmi TV

Antonella Clerici realizza il suo sogno con l’ospite della prima di Sanremo Young (Foto)

Antonella Clerici sui social entusiasta per avere come ospite della prima puntata di Sanremo Young un suo idolo (foto)


E’ al settimo cielo Antonella Clerici per la prima puntata di Sanremo Young che potremo seguire domani venerdì 16 febbraio 2018 su Rai 1 in prima serata, felice anche perché avrà come ospite del suo nuovo talent show Richard Gere. Con la presenza di Richard Gere a Sanremo Young Antonella Clerici realizza un suo sogno; da sempre desiderava incontrarlo, intervistarlo, averlo accanto in un suo programma. Desiderio avverato, la Rai ha accontentato la conduttrice che sui social ha pubblicato la foto del suo idolo. “Domani sera con lui” scrive la Clerici su Twitter mentre su Instagram mostra fiera la foto, a dire il vero di qualche anno fa, di Richard Gere. Speriamo Antonella non pensi che Gere oggi sia ancora così, sempre molto affascinante ma meno giovane. Tanta l’invidia da parte delle sue fan, nonostante il tempo sia passato anche per un sex symbol come lui l’attore americano resta sempre un vero mito per tutti.

Il momento è quasi arrivato manca poco più di un giorno al debutto di Sanremo Young, al talent show che sulla scia del festival di Sanremo 2018 spera di ottenere il successo che meritano sia i ragazzi scelti che la conduttrice. C’è dietro tanto lavoro, ci sono mesi di preparativi, speranze e sogni, e soprattutto c’è la voglia di Antonella di cambiare vita, di lasciare magari la conduzione de La prova del cuoco dopo tanti anni di ricette e fornelli.

Non è un mistero che la Clerici voglia traferirsi a Milano con sua figlia Maelle per vivere vicino alla sua famiglia, in campagna con il suo compagno, Vittorio Garrone. Ha voglia di godersi quella parte di vita che per lavoro non ha mai potuto apprezzare fino in fondo e per farlo non vuole certo lasciare la tv ma condurre un programma che le dia questa possibilità, quindi un programma che vada in onda una volta a settimana, in prima serata. Attendiamo il debutto di Sanremo Young e anche il suo ospiti principale di domani sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.