Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 28 febbraio 2018: il mistero dei tre italiani scomparsi in Messico

Chi l'ha visto i casi di oggi 28 febbraio 2018: il mistero dei tre italiani scomparsi in Messico. Ultime notizie sulla scomparsa di Marco e sull'omicidio di Jessica Valentina Faoro

chi l'ha visto puntata di oggi


Non è più un vero e proprio mistero quello che riguarda i nostri connazionali in Messico visto che quattro persone hanno confessato di aver venduto i tre napoletani a bande criminali locali. Ma che fine hanno fatto Raffaele, Antonio e Vincenzo? Nuovo appuntamento mercoledì 28 febbraio alle 21.15 su Rai3 con “Chi l’ha visto?. E sarà centrale, appunto, il caso dei tre italiani Scomparsi in Messico: nuove e importanti novità dall’unico giornalista italiano sul posto. Si tratta di Ercole Rocchetti che da qualche giorno ha lasciato l’Italia alla volta del Messico per cerca di capire che cosa sia davvero accaduto ai tre italiani scomparsi nel nulla dal 31 gennaio 2018; l’inviato di “Chi l’ha visto?”,  ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan, e che nel corso della puntata fornirà gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda dei tre napoletani sequestrati.

La speranza della famiglia dei tre italiani scomparsi in Messico è che questa storia possa finire con un lieto fine ma più passano i giorni e più le speranze che siano ancora in vita diminuiscono. E’ passato un mese dall’ultimo messaggio di Antonio e di Vincenzo su Whatsapp. Ed è stato grazie alla nota vocale inviata dal ragazzo che i parenti hanno potuto capire che in questa storia, purtroppo , c’entrava la polizia municipale messicana. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3, insieme a Federica Sciarelli e al giornalista sul posto, si cercherà di capire che cosa sia davvero successo ai tre italiani scomparsi e se le speranze che possano tornare in Italia vivi siano concrete.

Ma non sarà questo il solo caso nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Purtroppo le notizie di cronaca nera non mancano mai e i casi da trattare sono sempre molteplici. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI TRATTATI NELLA PUNTATA DI OGGI 28 FEBBRAIO 2018

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare di un altro caso di cronaca nera che ha scosso l’opinione pubblica italiana e che ha ancora molto da dire. Federica Sciarelli darà spazio anche ad aggiornamenti sull’assassinio di Jessica e la vicenda di Marco, il sedicenne scomparso di Riva del Garda. Jessica Valentina Faoro è stata uccisa da Alessandro Garlaschi mentre sua moglie era fuori casa o la donna è complice di suo marito? E poi che fine ha fatto Marco? Nelle ultime ore sono arrivate diverse segnalazioni e la speranza della famiglia è che il ragazzo stia solo cercando di attirare l’attenzione ma che stia bene e che possa presto tornare a casa. 

COME CONTATTARE CHI L’HA VISTO IN DIRETTA E NON SOLO: TUTTE LE INFO UTILI PER FARE LE SEGNALAZIONI E CHIEDERE AIUTO 

Per i contatti:
facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.