Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 7 marzo 2018: Rosa di Domenico racconta la sua fuga d’amore

Chi l'ha visto i casi di oggi 7 marzo 2018: Rosa di Domenico racconta la sua fuga d'amore. Nella puntata di oggi anche le ultime notizie sull'omicidio di Renata Rapposelli e sulla morte di Marco Boni

chi l'ha visto


Buone notizie nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 7 marzo 2018: tra i casi di questa puntata anche il ritorno a casa di Rosa di Domenico. Avrebbe detto ai giudici che la sua era stata, forse all’inizio, una fuga d’amore. Lei Qasib lo amava e in tutto il suo lungo viaggio non ha mai avuto paura di lui. Queste sarebbero state le parole di Rosa di Domenico dopo il rientro a casa. La piccola si era allontanata dalla sua famiglia a maggio scorso. I genitori avevano lanciato diversi appelli in tv ed erano stati aiutati moltissimo dalla redazione di Chi l’ha visto che ha continuato a seguire il caso da maggio al 4 marzo, giorno in cui Rosa si è finalmente messa in contatto con la sua famiglia. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 ascolteremo il racconto di Rosa che ha spiegato di aver viaggiato in un camion dall’Italia alla Grecia. Era nascosta in un camion che si è poi imbarcato su una nave; la piccola Rosa ha affrontato questo viaggio in mezzo a degli scatoloni che la coprivano. E’ questo il  primo racconto che Rosa ha fatto alle forze dell’ordine in Italia. Poi il lungo abbraccio alla sua mamma. 

LA STORIA DI ROSA DI DOMENICO NELLA PUNTATA DI CHI L’HA VISTO DEL 7 MARZO 2018: LA SUA VERITA’

 Prima del rientro in Italia, era stata in Grecia e Turchia. Proseguono le indagini per individuare le responsabilità dell’uomo che l’aveva adescata su Facebook. Le ultime novità arriveranno direttamente dai genitori, ospiti in studio, intervistati da Federica Sciarelli. Secondo quello che ha già raccontato il giornalista di Rai 3, Pizzo, nel corso delle puntate in onda al mattino, sarebbe stato lo stesso Qasib a portare Rosa presso il consolato italiano. Lì la ragazzina avrebbe raccontato la sua storia e sarebbe stata subito messa in contatto con la sua famiglia. 

CHI L’HA VISTO 7 MARZO 2018 I CASI DI OGGI: ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI RENATA RAPPOSELLI E NEWS SULLA MORTE DI MARCO BONI

 Durante la puntata ci saranno anche gli aggiornamenti sulla morte della pittrice Renata Rapposelli: sono stati arrestati il figlio e il marito con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Come saprete Giuseppe e Simone si sono detti sempre estranei ai fatti ma non la pensano in questo modo gli inquirenti che hanno arrestato i due uomini. Infine il mistero di Marco, studente modello, scomparso da Riva del Garda e ripescato in fondo al lago dopo 18 giorni. Purtroppo è di Marco il corpo ritrovato nel lago. Ma che cosa è successo al ragazzo? Si è trattato di un tragico incidente o di un suicidio?

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno anche letti i casi urgenti per le famiglie delle persone scomparse che come sempre chiedono l’aiuto del pubblico di Rai 3 sempre molto attento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.