Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Nicolò? La fa Virginia Stablum

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Nicolò? La fa Virginia Stablum. Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 12 marzo 2018

uomini e donne la scelta di nicolò


Come vii abbiamo già detto poche ore fa, il 12 marzo 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e le anticipazioni ormai da ore circolano sul web! Non ci sono più le anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi ma possiamo raccontarvi lo stesso, grazie al pubblico presente in studio e ai fan del programma, quello che è successo in questa ultima registrazione di Uomini e Donne. Dopo aver parlato del trono di Sara Affi Fella, ci concentriamo sul trono di Nicolò Brigante. Che cosa ha deciso di fare il tronista, è arrivato al giorno della scelta? A quanto pare per Nicolò non è ancora arrivato il momento di scegliere ma Virginia Stablum ha deciso invece di fare la sua scelta personale e adesso vi spieghiamo in che cosa consiste. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: VIRGINIA STABLUM STANCA DI NICOLO’ HA FATTO LA SUA SCELTA

Se la scelta di Nicolò non arriva, arriva quella di Virginia. La ragazza, stanca dell’atteggiamento di Nicolò verso la sua rivale, convinta che Marta stia solo fingendo, ha deciso che andrà avanti per la sua strada ma a modo suo. Nell’ultima puntata registrata, che dovrebbe essere quella successiva a quella in onda oggi, Virginia aveva annunciato che non andrà via che resterà in studio ma che non farà più nessuna esterna con Nicolò. Il tronista ha infatti avuto modo, secondo Virginia, di conoscere tutti i suoi lati migliori e peggiori e ha tutti gli elementi per arrivare alla sua scelta. Non lo può obbligare a scegliere lei ma allo stesso tempo non vuole soffrire avvicinandosi ancora di più a Nicolò.

Il tronista pensa di poter convincere Virginia e quindi va a casa sua. La chiama, parla al citofono ma Virginia non ha nessuna intenzione di scendere. A questo punto salgono le persone della redazione con le quali Virginia si sfoga. Nicolò, non riesce a capire i motivi per i quali la Stablum abbia questo atteggiamento e in qualche modo la manda a quel paese.

Ma quando in puntata si vede l’esterna di Marta, alla quale il tronista ha presentato il padre, Virginia spiega ancora una volta di aver fatto più che bene a fare quello che ha fatto e dice anche che non ha nessuna intenzione di cambiare il suo atteggiamento. Come avrete visto, anche oggi, Gianni Sperti starà dalla parte di Virginia mentre Tina, dirà al tronista che se vuole cambiare idea e andare su Marta, ha diritto di farlo ma deve anche decidere quello che vuole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.