Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Nilufar ritrovata Nicolò e Giordano, chi sceglierà?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Nilufar ritrovata Nicolò e Giordano, chi sceglierà? La tronista campana ha davvero dimenticato Lorenzo Ricciardi?

anticipazioni uomini e donne trono di nilufar


Come avrete visto e vedrete anche oggi nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, le cose per Nilufar Addati si complicano sempre di più visto che i suoi corteggiatori entrano ed escono dallo studio di continuo. Dopo quello che è successo nella puntata andata in onda ieri, ci sono state però altre registrazioni, l’ultima è quella di ieri. E noi vi raccontiamo proprio quello che è successo nella registrazione dedicata al trono classico del 19 marzo 2018 ( la puntata andrà in onda probabilmente dopo Pasqua). Iniziamo col dire che Nilufar alla fine ha convinto sia Nicolò che Giordano a restare. I due erano andati via ma poi la tronista ha avuto modo di convincere entrambi a tornare. Nilufar infatti pare essere più decisa del passato e concentrata solo sui due ragazzi che ormai da mesi cercano di conquistare il suo cuore. Avrà dimenticato davvero Lorenzo? Sembrerebbe proprio di si. A proposito di Lorenzo, c’è stata una segnalazione fatta proprio da Giordano che ha raccontato di come il Ferrari e il Ricciardi si siano incontrati a Milano. I due ragazzi hanno risposto entrambi di essersi incontrati per caso e non hanno fatto finta di non conoscersi perchè sarebbe stato imbarazzante….

Torniamo alle esterne con le anticipazioni di quello che è successo tra la tronista che è uscita sia con Nicolò ( si è vista due volte con lui) che con Giordano.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: DOPO IL CHIARIMENTO LA TRONISTA ORGANIZZA UN’ESTERNA PER NICOLO’

Nilufar e Nicolò si sono chiariti con una prima esterna durante la quale hanno parlato di quello che è successo in puntata e si sono spiegati a vicenda. Il ragazzo ha quindi deciso di restare in corsa per conquistare il cuore della Addati, sperando che alla fine lei capisca che cosa vuole davvero. E’ Nilufar quindi a organizzare l’esterna romantica in una villa. Nicoló arriva in questa villa e ci sono molte candele e fiaccole e trova un libro… Lo apre e in questo diario ci sono scritte delle frasi forti come: “Mi dispiace se non riesco a farti capire quanto mi piaci”, “stasera non voglio parlare voglio solo sentirti”, “stringimi”. Dopo vede Nilufar sulla torre, lei scende e si abbracciano. L’ho vista più aperta a farsi conoscere rispetto alle ultime esterne. Poi di siedono e parlano. Non c’è stato un bacio ma lei gli ha dato un bacio sulla guancia. Nicolò descrive questa esterna come un incontro molto profondo. Lui è convinto che insieme abbiano costruito qualcosa e spera che presto anche la tronista lo possa comprendere.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: GIORDANO BACIA NILUFAR 

Possiamo parlare di primo bacio per Nilufar? Considerato quanto la tronista sia legata, possiamo dire che in qualche modo nella sua ultima esterna con Giordano si sia lasciata andare. Il corteggiatore le ha rubato qualche bacio a stampo e lei questa volta non si è scansata. Giordano inoltre sembra essere molto deciso, e quando si parla di Nicolò dice di non voler discutere in merito perchè lui sta facendo il suo percorso e non vuole sentire altro.

Questo improvviso cambiamento da parte di Giordano potrebbe fare pensare che il corteggiatore, qualora fosse la scelta di Nilufar, le potrebbe dire di no? Ne avrebbe, del resto, tutte le motivazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.