Programmi TV

Caterina Balivo saluta Fabrizio Frizzi da Detto fatto: con dolore si va avanti (VIDEO)

Caterina Balivo torna a Detto Fatto e saluta nella puntata di oggi 27 marzo 2018 il suo amico Fabrizio Frizzi . Ecco il video

il saluto di caterina balivo a frizzi da detto fatto


Ieri non se l’era sentita Caterina Balivo di andare in onda con il suo Detto Fatto, lei che con Fabrizio Frizzi aveva iniziato in tv e che doveva molto al conduttore. Prima lo aveva conosciuto a Miss Italia, poi ci aveva lavorato insieme a Scommettiamo che. Oggi però lo show deve continuare, perchè come ha detto anche Antonella Clerici, Fabrizio avrebbe voluto un sorriso, non la tristezza. E anche Caterina Balivo è tornata in onda in diretta con il suo Detto Fatto. Il sorriso c’era e c’era anche la commozione. La puntata di oggi del programma di Rai 2 si è aperta quindi con il ricordo di Caterina Balivo al suo amico e collega Fabrizio Frizzi.

CATERINA BALIVO SALUTA FABRIZIO FRIZZI ANCHE DA DETTO FATTO: IL RICORDO COMMOSSO

Le parole di Caterina Balivo nel suo programma: “Io ho iniziato con lui, dopo il mio percorso a Miss Italia, in prima serata ci sono arrivata al suo fianco, ero la valletta di Scommettiamo che” ha detto Caterina Balivo salutando il pubblico di Detto fatto nella puntata in diretta oggi 27 marzo 2018. “Si dice sempre è andata via una persona buona, Fabrizio era unico. Per noi non è facile continuare a lavorare ma lui conosceva benissimo questi meccanismi della tv. Lui che lavorava dagli anni 80. Ma si deve andare avanti. Sarà difficile condurre oggi con il sorriso ma noi andiamo avanti e lo faremo per te” ha detto la conduttrice che ha poi deciso di iniziare la puntata dii Detto Fatto parlando di amore. Ha scelto questo tema perchè Fabrizio amava tantissimo la sua famiglia, sua moglie e sua figlia Stella, ed è giusto parlare di amore ricordando anche lui. 

LE LACRIME DI CATERINA BALIVO A LA VITA IN DIRETTA NEL RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI

Nella puntata de La vita in diretta del 26 marzo 2018 Caterina Balivo aveva ricordato Fabrizio, non riuscendo a trattenere le lacrime. 

IL VIDEO DEL SALUTO DI CATERINA BALIVO A FABRIZIO FRIZZI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.