Programmi TV

Le lacrime di Mara Venier in diretta all’Isola dei famosi dopo il ricordo per Fabrizio Frizzi (VIDEO)

Il saluto di Alessia Marcuzzi a Fabrizio Frizzi nella puntata dell'Isola dei famosi 2018 e le lacrime di Mara Venier in diretta


La puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 27 marzo è iniziata con qualche minuto di anticipo rispetto al solito e si è aperta con il ricordo di Alessia Marcuzzi per Fabrizio Frizzi. Un minuto di applausi nello studio di Canale 5 dopo che Alessia Marcuzzi aveva ricordato Fabrizio. La regia di Roberto Cenci non poteva fare a meno di mostrare le lacrime di Mara Venier che non è riuscita a trattenersi, visto il grande affetto che provava per Fabrizio Frizzi. 

Sono molte le persone in effetti a far notare, via social, che forse questa sera Mara Venier, avrebbe potuto anche fare a meno di partecipare al programma, visto che non era lei a condurlo. Sono davvero tanti i fan dell’Isola a scrivere sui social e a far notare che la Venier, anche per il dolore che sta provando, avrebbe dovuto vivere in un altro modo. Ma è anche vero che la vita deve andare avanti e che le persone che stanno vivendo questo dramma, il dramma della morte di una persona cara, devono scegliere in modo autonomo, come gestire il dolore, 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 NEWS: MARA VENIER PIANGE IN DIRETTA DURANTE IL RICORDO PER FABRIZIO FRIZZI

Mara non ha potuto trattenere la sua commozione e ha pianto a singhiozzi nello studio di Canale 5. Il pubblico però, oltre a far notare il fatto che Mara poteva anche evitare di partecipare all’Isola, non ha fatto a meno di notare anche un’altra cosa.

Come potrete vedere nel video, pubblicato sul sito ufficiale di Mediaset, Filippo Nardi, durante il minuto di applausi per Fabrizio Frizzi, ride guardando Paola di Benedetto. Moltissimi sono stati i telespettatori che sui social hanno fatto notare l’atteggiamento inopportuno di Filippo Nardi. 

PER VEDERE IL VIDEO DEL SALUTO DI ALESSIA MARCUZZI CON IL RICORDO A FABRIZIO FRIZZI CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi ha poi raggiunto Mara per abbracciarla in questo momento molto difficile per lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.